Simona Ventura festeggia il compleanno di Gerò Carraro al Twiga

Simona Ventura si gode il suo assaggio d'estate dopo l'Isola dei Famosi 11. Aspetta la tv che verrà, dove i rumors la vogliono di nuovo protagonista, intanto festeggia il compleanno del suo adorato compagno di vita, Gerò Carraro, che ha compiuto 51 anni. Party super per l'imprenditore al Twiga a Forte dei Marmi.

Simona Ventura ha festeggiato il compleanno di Gerò Carraro al Twiga al Forte

"Ge è un segno del mio destino di vita... Dopo Caterina è festa per il compleanno del mio amore.. Happy birthday @lagerla1 love you so much #GeBDayParty #happybirthday #hbd #love #solocosebelle #photo by @lavale_lavale", ha commentato SuperSimo sul suo account sul social, accompagnando uno scatto che la ritrae con Gerò Carraro in spiaggia al Twiga prima del party di compleanno, previsto per la sera. La foto è stata realizzata da una delle invitate alla festa, Valeria Castelli.

La 51enne e il compagno
SuperSimo bacia appassionatamente il suo Gerò

Sempre sul network sia la 51enne che Gerò Carraro hanno condiviso altri scatti del super party di compleanno. "About last night... Before #Gebdayparty Thanks to @elisabettafranchi #party #love #happybirthday #hbd #solocosebelle #friends #photo Ph Luca Pompei", ha commentato Simona, entusiasta di aver scelto il Twiga, uno degli stabilimenti più 'in' in Versilia.

La conduttrice, il festeggiato e altri amici
Caterina e una sua amichetta baciano Gerò

Scatti allegri, con gli amici, e 'istituzionali', da coppia in passerella. Gerò Carrano ha celebrato il suo compleanno circondato dalle persone a cui tiene di più. La Ventura, pazza dell'uomo con cui divide l'esistenza dal 2010, gli ha regalato anche un bacio appassionato. Poi torta, brindisi e divertimento a non finire per tutti.

Super torta per Carraro, attorniato dai suoi ospiti