Gerò Carraro, nuovo amore? Lei sarebbe Laura Moretti…

Gerò Carraro avrebbe un nuovo amore, così si sussurra. La donna con cui il 53enne si frequenterebbe, dopo l’addio ufficializzato sul social con Simona Ventura a inizio novembre, sarebbe Laura Moretti, figlia di Roberto e Giovina Moretti, la coppia proprietaria della famosa boutique milanese Giò Moretti in via della Spiga.

Gerò Carraro non sarebbe più single: si frequenterebbe con Laura Moretti

Laura Moretti e Gerò Carraro si conoscono da moltissimi anni. Nel 2014 la donna posava insieme al figlio di Nicola Carraro e Simona Ventura in occasione di un evento meneghino: tutti erano sorridenti, felici e contenti. Adesso, dopo il crack con SuperSimo, lei potrebbe essere il nuovo amore di Gerò.

Gerò Carraro è stato avvistato insieme a quello che potrebbe essere il suo nuovo amore, Laura Moretti, al Badrutt’s Palace di Sankt Mortiz, lussuoso hotel con Spa in cui ha trascorso momenti romantici pure con la sua ex Simona Ventura in passato. Lo svela Oggi. Laura, che ha una casa di proprietà a Celerina, vicino la famosa località montana, li giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre scorso, lo ha raggiunto in albergo. La coppia, dopo essersi rilassata alla Spa, è andata a cena insieme. Il giorno dopo i due si sono rivisti per una lunga camminata, poi sono stati a pranzo con alcuni amici e poi di nuovo al centro benessere dell’hotel.

Il 53enne in una foto del 2014 accanto a Simona Ventura e alla donna che ora sarebbe il suo nuovo amore

Laura Moretti e Gerò Carraro potrebbero in realtà solo essere molto amici, legati da un rapporto costruito nel tempo. Ma c'è chi assicura che in realtà un nuovo amore abbia già fatto capolino nel cuore dell’imprenditore. Intanto la Ventura fa sapere a tutti si essere assolutamente single.