12/12/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gerry Scotti si confessa e parla della collega di 'Tu sì que vales': 'Maria De Filippi è attratta da me, ma io le invidio una cosa...'

  • Il presentatore ha parlato della sua collega Maria De Filippi
  • Sia Gerry Scotti che la De Filippi lavorano a Tu sì que vales
  • Il 62enne ha spiegato il rapporto che lo lega alla conduttrice

Gerry Scotti e Maria De Filippi sono stati, insieme a Rudy Zerbi e a Teo Mammuccari i giudici dell'ultima edizione di Tu sì que vales da poco terminata. Proprio nel talent show di Mediaset, il presentatore ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di Maria De Filippi e recentemente ha proprio parlato del suo rapporto con lei.

Gerry Scotti ha confessato di invidiare una caratteristica alla collega De Filippi

"Maria mi riconosce la dote di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità", ha raccontato Gerry Scotti a Chi spiegando cosa Maria De Filippi pensa di lui. In effetti, nel corso delle varie puntate di Tu sì que vales, la conduttrice di Uomini e Donne si è spesso mostrata molto divertita vedendo le reazioni e ascoltando i commenti del collega giudice Gerry. Scotti ha proseguito confessando di invidiare una caratteristica alla moglie di Maurizio Costanzo: "Quello che le posso invidiare è la sua capacità di lavorare con i sentimenti, infatti con lei mi commuovo spesso". La De Filippi infatti ha spesso occasione di avere a che fare con i sentimenti del pubblico. Basti pensare al programma di punta C'è posta per te nel quale Maria racconta con molta sensibilità le storie delle persone che diventano protagonisti delle varie puntate.

Il presentatore ha raccontato che tipo di rapporto lo lega a Maria De Filippi

Quindi se da un lato Maria De Filippi si diverte lavorando con il 62enne ed è attratta dalla sua curiosità, dall'altro Gerry Scotti ha candidamente ammesso di invidiare alcune caratteristiche alla conduttrice Mediaset. I due sono molto amici e complici sia sul lavoro che a telecamere spente e questo lo si nota dalle parole di apprezzamento di Scotti ma anche da come Gerry e Maria si sono comportati insieme nella qualità di giudici a Tu sì que vales.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!