Gerry Scotti, la prima foto da nonno: guarda

Gerry Scotti condivide con i tantissimi fan la sua prima foto da nonno. Il conduttore felice passeggia al parco con la nipotina Virginia. “Sono molto impegnato”, scrive ironico.

Gerry Scotti, la prima foto da nonno: guarda

Il famoso presentatore aveva annunciato che, dopo essersela vista brutta finendo in ospedale ed essere poi fortunatamente guarito dal Covid e aver subito dopo partecipato alla finale di “Tu Sì que vales”, dove è uno dei giudici più amati, si sarebbe preso un periodo di pausa dalla televisione. Desiderava godere della gioia di essere nonno e riprendersi fisicamente. Condivide la prima foto di questo 2021 sul suo profilo Instagram e mostra a tutti che è davvero sereno insieme alla piccola avuta dal figlio Edoardo Scotti e la giornalista Ginevra Piola.

Virginia è nata il 15 dicembre scorso, Gerry a 64 anni è diventato per la prima volta nonno e assapora la sua felicità ogni istante. La bambina è stata fortemente voluta da Edoardo, classe 1992, che Gerry ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso, e Ginevra, giornalista Mediaset. I due stanno insieme dal 2018, ma sono riservatissimi, al punto che si sarebbero sposati in gran segreto senza mai ufficializzare le nozze alla stampa.