Gessica Notaro si prepara a Ballando con le Stelle 2018, il fidanzato cubano fa il tifo

Gessica Notaro si prepara in sala prove a Ballando con le Stelle 2018 , L’ex miss sfregiata con l’acido dall’ex compagno a gennaio 2017 è entusiasta della nuova avventura in tv, danzerà in coppia con Stefano Oradei. Il fidanzato cubano della 28enne fa già il tifo per lei.

Gessica Notaro si prepara a 'Ballando con le Stelle' con Stefano Oradei

Milly Carlucci l’ha fortemente voluta a Ballando con le Stelle, Gessica Notaro è stata accolta con grande calore anche da uno dei giudici del talent. “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast. Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura. Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perché se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose - quella del livore, della vendetta - anziché su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!”, scrive su Facebook Selvaggia Lucarelli. E’ molto felice, anche grazie alla fiducia ritrovata nei sentimenti: il fidanzato Allen Esposito Linares, 37 anni, cubano, la fa sorridere nuovamente.

Vuole riprendersi la sua vita, anche a passo di danza a Ballando con le Stelle Gessica Notaro si gioca la possibilità che le è stata offerta. Da qualche mese è serena. A giugno scorso sul fidanzato cubano aveva scritto sul social: “Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”.

Il fidanzato cubano, Allen Esposito Linares, fa il tifo per la 28enne

A Oggi la mamma di Gessica,. Gabriella, fa sapere: “Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore. All’inizio   ero un po’ spaventata: io quell’altro (l’uomo che l’ha sfregiata ed è stato condannato in primo grado, ndr) l’avevo accolto in casa come un figlio! Ma Allen è a posto, di buona famiglia. E io per Gessica chiedo serenità. Ha un carattere forte, però talvolta è anche molto fragile”.