Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro nel cast

Gessica Notaro sarebbe nel cast di Ballando con le stelle 2018. La miss sfregiata dall’acido dal suo ex, condannato in primo grado a 10 anni di reclusione, dovrebbe tornare in tv nel programma di Milly Carlucci che partirà il prossimo 10 marzo su Rai Uno, così spiffera AltroSpettacolo.

Gessica Notaro dovrebbe far parte del cast di 'Ballando con le stelle 2018'

Il popolo del web si commuove, applaude e invia messaggi di speranza. Gessica Notaro in tv, nel cast di Ballando con le stelle 2018, fa notizia. Solo un anno fa la ragazza ha subito gravissime lesioni al volto e a un occhio a causa dell’uomo che aveva amato. Quando lo ha lasciato, lui ha perso la testa, l’ha perseguitata, è stato anche denunciato per stalking,  poi gliel’ha fatta pagare, aspettandola sotto casa e rovesciandole un’intera bottiglia di acido sul volto.

“Mi disse 'me la pagherai, ti rovinerò la vita senza toccarti con un dito'", ha raccontato Gessica Notaro durante il processo. Lei non si è arresa. Vuole riprendersi quel che lui le ha tolto, rivuole la normalità. E la cerca anche attraverso Ballando con le stelle 2018, danzando sul palco, nel cast della popolarissima trasmissione.

La miss sfregiata dall'ex fidanzato danzerà in tv su Rai Uno

Tra i concorrenti di Ballando anche Cesare Bocci, Don Diamont, Nathalie Guetta, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, il surfista Francisco Porcella, il costumista di "Detto Fatto" Giovanni Ciacci e l’attore Massimiliano Morra, anche loro pronti a fare il tifo per Gessica, un esempio di forza e vitalità per tutte.