Gessica Notaro, intervento di chirurgia plastica al viso: 'Piango di gioia'

Gessica Notaro soffre per il suo nuovo intervento di chirurgia plastica al viso. Sta cercando di eliminare tutte le cicatrici lasciate dall’acido che le ha lanciato il faccia il suo ex, Edison Tavares, condannato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione, nel 2017, sta affrontando un vero percorso di rinascita. Il risultato finale la rende felice: “Piango di gioia”.

Gessica Notaro, intervento di chirurgia plastica al viso: 'Piango di gioia'

La Notaro racconta tutto sul social, condivide con i fan. La 31enne accompagna le immagini forti dell’intervento al viso con un lungo post. “Questo è un momento di svolta nella mia vita”, sottolinea. “Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima”, spiega ancora.

La 31enne fa un nuovo passo per eliminare le cicatrici lasciate dall’acido lanciatole dal suo ex nel 2017

Poi racconta: “Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne”.

A fine operazione è felice e grata al suo dottore
Lo abbraccia tra le lacrime

Vede i progressi, il cuore le esplode di felicità: “Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia”.

I risultati saranno ancora più visibili tra qualche tempo

A fine intervento abbraccia subito il dottore e le lacrime scendono. Poi si fa vedere ancora nelle sue storie con i cerotti sul volto dopo l’operazione. Va meglio, molto meglio: i risultati saranno ancora più visibili nei prossimi giorni.