Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato dall’acido prima e dopo l'intervento

Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato dall’acido che le ha gettato sul volto il suo ex fidanzato prima dell’intervento. Lo fa anche dopo l’operazione. Si mostra sul social senza la copertura a protezione, senza nascondersi.

Gessica Notaro mostra l’occhio lesionato dall’acido prima e dopo l’intervento

Ha dovuto operarsi all’occhio lesionato. Lo ha fatto nell’ospedale Bufalini di Cesena. Gessica Notaro spiega tutto ai follower e subito dopo l’intervento li rassicura facendo sapere loro che è andato tutto bene.

“E' andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate”, scrive Gessica Notaro, sfregiata con l’acido nel 2017 da Edison Tavares.

“Questo piccolo intervento - spiega in un post su Facebook in tarda serata la 29enne ex miss - consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche”.

La 29enne si mostra sul social senza la copertura a protezione

“Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi - continua Gessica - Dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene”.

E poi conclude: “Detto ciò, finito l'intervento, sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi. Mica male, no?”.