Gessica Notaro soddisfatta per la sentenza d'appello: l'ex fidanzato condannato a 15 anni di carcere

Gessica Notaro, raggiunta dalle telecamere di "Pomeriggio 5" fuori dal tribunale di Bologna, ha dato le sue impressioni a caldo sulla sentenza d'appello che ha visto la condanna dell'ex fidanzato Edson Tavares a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di carcere.

Gessica Notaro rilascia le sue prime dichiarazioni appena uscita dal tribunale di Bologna

In collegamento con Barbara D'Urso, Gessica Notaro ha commentato positivamente la sentenza d'appello: "Sono più che soddisfatta - ha dichiarato - la mia squadra di avvocati ha fatto un ottimo lavoro. Sono molto contenta. Il pm anche. l'unica cosa è che la Corte è stata garantista nei confronti dell'imputato ma sono le istituzioni a chiedere questo. Anzi, la Corte è stata anche sensibile nei mie confronti e mi ha fatto sentire a mio agio. Ma questa cosa è una di quelle da mettere nella lista nera delle cose da cambiare. L'imputato ha potere decisionale all'interno dell'aula e questo fa abbastanza rabbrividire perché non si capisce chi sia la vittima e chi l'imputato ma lo prendiamo come spunto per far sì che qualcosa cambi a livello istituzionale".

Gessica Notaro è soddisfatta della sentenza d'appello che vede così condannato a più di 15 anni di cacere l'ex fidanzato che l'ha brutalmente sfregiata in volto con l'acido.