GF 16 al via: ecco chi sono i concorrenti nella Casa. Eliminata Angela

Barbara D’Urso dà il via al suo GF 16, che ha fine serata ha pure la prima eliminata, Angela, e conquista nella prima puntata il 19,34% di share. Al televoto vanno Audrey ed Erica. La presentatrice apre la porta rossa e fa entrare nella Casa di Cinecittà i suoi concorrenti, un cast variegato e ben composto in cui ci sono tanti volti noti della tv e anche personaggi non famosi, ma che sicuramente attrarranno i telespettatori. In studio con Carmelita, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, opinionisti del reality, si divertono un mondo a dire la loro. Ecco chi sono i concorrenti ‘quasi’ vip scelti.

Barbara D'Urso dà il via al 'GF 16'

Al GF 16, dove viene subito eliminata Angela e si annuncia la prossima settimana l’arrivo di Fabrizia e Francesca De Andrè, oltre all’entrata in gioco di Alberico Lemme, ad uno ad uno vengono presentati i concorrenti del reality.

 
Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è uno dei concorrenti del reality

KIKO' NALLI

Kikò Nalli, 49 anni, hair stylist, è l’ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli. E’ in cerca dell’amore. Al Grande Fratello chiede la cortesia non non far entrare Tina nella Casa, con la bionda ha comunque un ottimo rapporto: guai a chi parla male di lei!

 

Anche Jessica Mazzoli, ex di Morgan, nella Casa

JESSICA MAZZOLI

Jessica Mazzoli, nata nel 1991 a Olbia, cantante, tra i concorrenti di X Factor nel 2011, è l’ex di Morgan, da cui ha avuto Lara, 6 anni. I rapporti con Marco Castoldi non sono buoni e lei ha più volte parlato dell'artista come di un pessimo padre in tv. Al GF vuole farsi conoscere per quel che è, anche al di fuori di questa storia: non sarà facile.

 

nel cast pure Ivana Icardi e Valentina Vignali

IVANA ICARDI

Ivana Icardi è la sorella 23enne di Mauro Icardi, bomber dell’Inter. Ha già partecipato al GF argentino. In Italia, nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha raccontato di non avere più rapporti con il fratello a causa della donna che ha sposato, Wanda Nara. Spera di ricostruire il rapporto con lui, ma spara a zero sulla showgirl. La D’Urso si augura di poterli far riappacificare.

VALENTINA VIGNALI

Valentina Vignali, cestista e modella con due milioni di follower su Instagram, entra nella Casa dicendo: "Ho una personalità ingombrante, state attenti”. La 27enne ha superato il suo cancro alla tiroide ed è andata avanti grazie allo sport. Il suo ex, Stefano Laudoni, l’ha tradita. Ora ha un altro amore da circa tre mesi.

 

Sono gieffini anche Cristian Imparato e Serena Rutelli

SERENA RUTELLI

Serena Rutelli, 29 estetista, è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Da quando è diventata maggiorenne, sogna il Grande Fratello. Dopo aver chiesto tante volte ai suoi di poter partecipare, stavolta è riuscita a vincere le loro resistenze e ora realizza quel che ha sempre desiderato.

CRISTIAN IMPARATO

Cristian Imparato, 23 anni, è stato il vincitore di “Io Canto”. Siciliano, promette di essere un po’ ribelle. Attaccatissimo alla sua famiglia, prima di entrare ci tiene a far sapere che, nonostante i gossip dicano che si sia ‘rifatto’, lui non è mai ricorso alla chirurgia estetica.

 

Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, al reality show

MICHAEL TERLIZZI

Michael Terlizzi, 32 anni, è il figlio di Franco Terlizzi, il ‘nip’ della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. “Non mi sono mai innamorato, GF aiutami - racconta nella sua clip - Sono laureato in Filosofia, sono molto emozionato. Spero che mio padre non spenga la tv”.

 

Al 'GF' Mila Suarez, ex di Alex Belli

MILA SUAREZ

MIla Suarez, 31 anni, nata a Casablanca, in Marocco, vive a Milano. Modella e fashion blogger ha avuto una storia d’amore con Alex Belli, che l’ha mollata per la sua attuale fidanzata, Delia Duran. Più volte in tv ha parlato con rabbia della fine della sua storia d’amore con l’attore.

 

Nella Casa Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini

GIANMARCO ONESTINI

Gianmarco Onestini, 22 anni, è il fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Studente palestrato, modello e influecer, durante la partecipazione di Luca al GF Vip è entrato nella Casa per rivelare al fratello il tradimento di Soleil Sorgé, all’epoca sua fidanzata.

 

Già eliminata Angela, in nomination Erica e Audrey

Il GF 16 con i suoi concorrenti promette faville. Angela è già stata eliminata, ci sono i primi due nominati, ma sono le storie nella Casa ad accendere i riflettori sul reality show. Barbara D’Urso sa sempre come catturare il pubblico nei suoi programmi.