GF 16: Ivana Icardi eliminata, in nomination vanno in cinque

Il GF 16 regala una puntata scoppiettante. Barbara D’Urso con il suo super look cattura lo sguardo. Carmelita racconta le storie dei concorrenti del suo cast con grande maestria e gli ascolti del reality show crescono: Il GF cattura il 19,3% di share. L’eliminata della serata, a sorpresa, è Ivana Icardi. In nomination vanno Mila Suarez, Daniele Dal Moro, Kikò Nalli, Serena Rutelli e Cristian Imparato. Anche questa settimana il pubblico dovrà votare scegliendo non chi vuole eliminare, ma chi vuole rimanga in gioco.

Abito lungo e scozzese con lo strascico per Barbara D'Urso al 'GF 16'

Tante le cose in scaletta al GF 16, ma a tenere banco è anche il confronto tra Ivana Icardi e il fidanzato, il calciatore Luis Galesio. La bionda in settimana non ha mai nascosto la simpatia nei confronti di Gianmarco Onestini. Tra i due è sembrato esserci molta complicità. Barbara chiede al ragazzo se voglia entrare nella Casa per parlare con la sorella di Mauro Icardi. Dice a Gianmarco che deve rimanere lì con lei. Il ragazzo non vorrebbe,. Alla fine, però, è costretto a stare seduto in salone.

Ivana Icardi nella Casa si confronta con il fidanzato insieme a Gianmarco Onestini, per cui prova un'evidente simpatia
 

Lo sportivo entra, ma non c’è alcuna rissa. Luis abbraccia Ivana e ci sono solo parole d’amore tra i due. Poi rivolgendosi a Gianmarco tiene a dire: "So com'è questo gioco ma vedere quelle immagini è difficile". E aggiunge: "Se avessi una fidanzata e vedessi l'abbraccio che hai dato tu a Ivana, ti assicuro che reagiresti come ho fatto io. Comunque ho visto che sei un bravo ragazzo, molto rispettoso e ti ringrazio”.

E' la bionda l'eliminata della quarta puntata del reality show

Tutto finisce per il meglio. O quasi. L’eliminata della serata è proprio Ivana Icardi. Cristiano Malgioglio in studio protesta: mai avrebbe voluto vederla fuori dal gioco al GF 16.

Tra liti e discussioni dei protagonisti della Casa e ospiti esterni il quarto appuntamento con lo show procede spedito. Il Grande Fratello decide pure che il dottor Alberico Lemme esca finalmente dal reality, per la felicità del resto del cast.

In nomination vanno in cinque: Mila, Daniele, Cristian, Kikò e Serena

Il clima frizzantino al GF 16 non si placa. Ivana Icardi, eliminata della serata, entra in studio a tarda ora e ringrazia Carmelita per la possibilità avuta. All’una di notte passata si passa alle nomination: tra quelle palesi e quelle in Confessionale, si fanno i nomi. Il più gettonato in assoluto è quello di Mila Suarez, sicuramente mal sopportata dagli altri, che la giudicano pesante e supponente. La ragazza si becca ben sette voti. Gli altri che vanno al televoto con lei sono Kikò, Daniele, Serena e Cristian, anche solo con una o due nomination. Il pubblico dovrà decidere chi merita di restare.