Gf 6: la puzza sotto al naso? No, grazie...

Nonostante l’impeccabile conduzione di Alessia Marcuzzi, tra l'altro vestita con un completo che ricordava un pigiama di raso, il “Grande Fratello” ieri sera non ha brillato .

Sì, è vero, ci sono stati vari “colpi di scena”, dalle picconate per scoprire la casa dei nababbi (sarà stato contento Cossiga), alla sfida delle valige per poterci accedere, fino all’entrata dei due nuovi concorrenti: a rimpinguare il folto numero dei personaggi in cerca di popolarità, la bellissima studentessa tunisina, Leila, e l’anestesista di Gaeta Pier Renato.
Ma, queste cose si sapevano già, anche senza vedere la trasmissione: negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare di come si sarebbe svolta la seconda puntata del Gf6, mettendo completamente fuorigioco il cosiddetto effetto sorpresa che tanto piace ai telespettatori.
Anche l’eliminazione era abbastanza scontata: è uscita Giovanna e, come al solito, il pubblico non ha premiato la puzza sotto al naso e le manie di protagonismo. Elena, invece, oltre a scampare alla nomination, è stata giudicata anche come la migliore della prova e si è guadagnata l’immunità.

Per quanto riguarda il balletto in cui si sono cimentati i candidati a vincere un milione di euro, è meglio stendere non un velo, ma un materasso pietoso. E’ stato uno dei peggiori nella storia del reality ma, nonostante gli abiti delle “gentil donzelle” le rendessero ancora più goffe, i reclusi nella casa di Cinecittà hanno passato l’esame, rimpolpando il loro bottino per la spesa settimanale.
Chissà come verranno suddivisi i viveri? Forse che i nababbi avranno delle agevolazioni anche sul cibo? E, già, perché la “lotta di classe” nella casa è iniziata: da una parte i ricchi, dall’altra i tapini con una bella inferriata da dove potersi guardare mentre gli uni fanno l’idromassaggio e gli altri combattono con un bagno fatiscente.

I tre nominati di questa settimana, destino ha voluto, sono tutti rinchiusi nel “Grande Tugurio” e rispondono ai nomi di Franco, Francesca e Augusto… spereranno ancora di rimanere dopo aver passato la settimana ad invidiare i colleghi?

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti