Gf 9: Marco sceglie Vanessa. Addio Lea...

Sesta puntata piena di colpi di scena quella del "Grande Fratello": la prima sorpresa è stato vedere un Marco diverso che, dopo aver passato la settimana in isolamento, ha potuto incontrare Vanessa e tornare sui suoi passi. Il calciatore, infatti, ha spiegato alla ragazza di aver capito che non è Lea la persona giusta per lui e che la loro relazione, nata all'interno del reality, è molto più importante di quanto abbia lasciato trasparire la settimana scorsa. Un altro voltafaccia che, ieri sera, è andato a discapito della sua ex ragazza. Quest'ultima, che ha potuto confrontarsi sia con Marco che con Vanessa, alla fine, si è sentita dare un bel due di picche.

Il bel sosia di Tom Cruise è volubile oppure ha capito che era soggiogato dalla ex fidanzata? Una cosa è certa, Vanessa ieri ha toccato il cielo con un dito.
Protagonista della puntata anche Federica che si è scontrata di nuovo con Gianluca e, durante la settimana scorsa, ha anche mandato un video ai suoi ex coinquilini dove, fra gli altri, ha puntato il dito contro Marcello che, secondo lei, serve solo a fare il pane all'interno del gioco. Federica se l'è presa tanto per le parole di Gianluca, provocazioni che l'hanno portata a tirargli un bicchiere, ma lei è stata forse tenera nelle sue affermazioni contro Claudia?
Naturalmente si è tornati anche sul caso Daniela che, stando ai giornali, sarebbe stata lincenziata dall'Alitalia. L'hostess ha dichiarato di aver appreso la notizia dalla stampa e che né lei né i suoi legali hanno ancora riscontri ufficiali.
La trasmissione è proseguita con la prova canora che ha avuto come guest star Sabrina Salerno, icona italiana della dance-music Anni '80. Prova che non ha avuto un migliore viste le scarse doti canore dei concorrenti.

I nominati della settimana? Un mistero: ad un certo punto, è saltato il collegamento con la casa e la produzione non è stata in grado di ripristinarlo. I gravi problemi tecnici hanno bloccato anche l'entrata di un nuovo concorrente, Paolo Mari, idraulico ed ex corteggiatore di "Uomini e Donne", mentre Tommaso De Mottoni y Palacios, di origine nobile, è riuscito a fare il suo ingresso prima che il patatrac fermasse la grande macchina del reality targato Canale 5.

Foto: M.Bruni © Gossip.it