GF, Aida Nizar eliminata, il web esplode: 'Tutto programmato’

Aida Nizar è l’eliminata della quarta puntata del GF. Il web, davanti alla cacciata della spagnola dalla Casa, esplode e grida allo scandalo. Per la Rete sarebbe tutto programmato. La polemica nasce per il fermo immagine di una Story girata durante le prove e postata da Barbara D’Urso in cui si vede parte del gobbo e si legge: “Eliminato Vs. Malgioglio”. I più maligni hanno pensato che data la rivalità tra il paroliere e Aida, sarebbe stata lei l’eliminata dal gioco e così è stato. Fatto avvalorato anche dallo scontro tra la Nizar e Malgy dopo il suo ingresso in studio. “Questa è la prova che è tutto finto e programmato al Grande Fratello", scrive uno dei tantissimi followers imbufaliti.

Look eccentrico e sofisticato per Barbara D'Urso che trionfa con lo share anche alla quarta puntata del suo 'GF'

Il GF che fa discutere con Aida Nizar eliminata fa ancora il botto con lo share e conquista il 23,09 per cento, con 4 milioni 055mila spettatori, stravincendo la serata. Carmelita ci sa fare.

Il frame dello Story di Carmelita 'incriminato'

La serata è ricca e inizia con Baye Dame che torna nella Casa per pochi minuti per chiedere scusa a tutti, peccato scordi di farlo principalmente con Aida, la donna che ha aggredito verbalmente. E’ subito bacchettato dalla D’Urso. Il ragazzo poi abbraccia la spagnola, ma ormai il danno è fatto.

 
Baye Dame nella Casa per chiedere scusa

Immediatamente dopo è Patrizia Bonetti a fare il suo ingresso e a scontrarsi con Mariana Falace. "Tu sei una persona schifosa", dice Patrizia a Mariana. "Mi hai nominato e hai fatto ricadere la colpa su altri. Hai manipolato tutti, da Aida a Luigi. Provo disgusto per te, mi hai fatto pensare male di Alessia, di Veronica. Mi hai dato della 'poco di buono', quando sei tu quella che gira mezza nuda”, sottolinea Patrizia. Mariana cerca di giustificarsi: "Ti sei accanita subito contro di me, ma non ho istigato nessuno". Le due poi parlano di Luigi Mario Favoloso: "Hai calcolato Luigi solo quando sono uscita", dice Patrizia. “Non è vero”, replica l’altra.

Patrizia Bonetti si confronta con Mariana Falace, Luigi Mario Favoloso vede tutto

Patrizia poco dopo si confronta anche con Luigi, che nega qualsiasi avvicinamento a Mariana e fa sapere a tutti che, se uscirà, vuole parlare con Nina Moric e poi decidere della sua vita. I due si salutano e si danno appuntamento fuori.

Lo scontro tra Marco Ferri e Aida Nizar

Gli scontri non sono finiti. Aida Nizar, che a breve sarà eliminata dal GF, si confronta con Marco Ferri, con cui è stata al GF Vip iberico. Ha sempre parlato male dell’ex naufrago e continua a farlo, nonostante poi lo abbracci e lo saluti con calore.

Rodrigo Alves, il Ken umano, entra nella Casa

Al GF è tempo di emozioni con Simone Coccia Colaiuta che riceve una lettera che Loris, il figlio, gli ha scritto. Poi si va avanti: c’è grande attesa per Rodrigo Alves, il Ken Umano, che entrerà nella Casa. Per tutti sarà un concorrente, in realtà il brasiliano rimarrà solo per alcuni giorni nel gioco.

Aida Nizar è l'eliminata della quarta puntata del reality show

Il Grande Fratello continua la sua marcia. Si parla di intrighi amorosi. Matteo Gentili e Alessia Prete sono al centro del mirino. La studentessa viene messa al corrente della fine della storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, decide di comunicarla all’ex della mora, ma lui non pare interessato. L’amore trionfa.

Arriva il momento dell’eliminazione, Aida è fuori. In studio si scontra un po’ con Malgioglio che poi l’abbraccia. L’artista le propone di partecipare al videoclip della sua prossima canzone.

Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone Coccia Colaiuta vanno in nomination

Barbara D’Urso si accorge che il tempo stringe e richiama tutti all’ordine per le nomination, che stavolta sono palesi. Il responso è chiaro: sono Danilo Aquino, Simone Coccia Colaiouta e Mariana Falace a finire al televoto. Salvi Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Matteo Gentili, Alessia Prete, Alberto Mezzetti, Lucia Orlando, Veronica Satti, Filippo Contri, Lucia Bramieri.