Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: la conferenza stampa del GF

Barbara D’Urso per la conferenza stampa del GF, edizione numero 15, che torna nelle sue mani, va davanti a stampa e fotografi con indosso un tubino nero con su scritto: “Ragazziii”. Come fosse il suo grido di battaglia. In effetti lo sarà per ben 8 puntate, tanto durerà il reality show con i ‘Nip’ (e non solo...) in onda da domani sera, martedì 17 aprile, in prime time su Canale 5. Carmelita accoglie tra le sue braccia anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti in studio.

Barbara D'Urso pronta a dare il via al 'GF' edizione numero 15

E’ una conferenza stampa euforica quella di Barbara D’Urso, che si tiene stretti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, fortemente voluti al suo fianco per il GF. Il montepremi sarà di 100mila euro. Ci sarà il tugurio si chiamerà Lido Carmelita. Tornerà la Suite. Ci saranno ospiti che faranno delle visitine.

"Farò due puntate di Pomeriggio Cinque a Roma e altre a Milano. Faccio Domenica Live a Milano e poi ritorno a Roma”, dice Barbara D’Urso in conferenza stampa. Sarà presente una star dei reality show della tv spagnola. Una novità assoluta: il GF non andrà in onda in diretta di notte su Extra ma le telecamere resteranno in funzione. Anche la diretta streaming verrà interrotta, si è deciso così, come puntualizza Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

 

“Sarà un GF puro ma ci saranno trovate originali - sottolinea Barbara D'Urso - Ora la sfida è abbastanza complicata. Tutti si aspettano grandi cose, ho l'ansia di prestazione. Questo è il vero GF. Nel frattempo, è arrivato il GF Vip, la gente è abituata a vedere gente famosa nei reality. Tornare a vedere persone normali è una sfida. La parte fondamentale sono i nuovi Sandra e Raimondo, Cristiano e Simona. Li ho voluti a tutti i costi”. Si riferisce a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti a loro volta dell’ultimo Grande Fratello Vip.

"I numeri del GF originale non potranno mai ripetersi. Le dinamiche del GF Vip non possono ripetersi nel GF normale. Se riuscissimo a fare anche un punto di più rispetto all'ultima edizione, sarei felicissima - chiarisce la conduttrice - Il progetto di un nuovo format in prime time c'è ancora. La scelta del GF non è di comodo. E' una scelta scomoda e anche rischiosa".

Carmelita con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti in studio

Barbara in conferenza stampa svela pure gli altri concorrenti del GF, alcuni nomi. Ci sarà Simone Coccia Colaiuta, fidanzato con Stefania Pezzopane, Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, Lucia Bramieri e Lucia Orlando. I tre ‘super boni’ ora rinchiusi in un casale alle porte di Roma entreranno anche loro nella Casa, i nomi sono svelati ieri a Domenica Live: sono Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Li ha scelti la D’Urso.

"Tutti vogliono sapere che tipo di integratori prendo. Fortunatamente, non mi drogo! Ieri ho fatto 5 ore di diretta a Milano e mi hanno portato subito qui. Ancora devo vedere lo studio. Ho incontrato i 14 concorrenti. Li ho incontrati durante la notte. Ho parlato con loro. C'è la ragazza della porta accanto, c'è la commessa, c'è il super-bono. Ci sono storie che già conoscete. Amalgameremo tutte queste storie”, chiarisce ancora Carmelita.

I tre 'super bopni' rinchiusi nel casale alle porte di Roma: entreranno tutti nella Casa

E Simona Izzo fa sapere: "Il GF non è solo intrattenimento. E' educazione sentimentale. Al GF Vip, abbiamo visto drammi risolti e aperti. Sono felicissima di essere su questa poltrona a gustarmi lo spettacolo". Malgioglio replica: "Potevi pure startene a casa, guarda...".