GF: Baye Dame e Aida Nizar, lite furibonda per il tiramisù

Baye Dame esplode contro Aida Nizar al GF, tutta colpa di un tiramisù. La lite è furibonda e il ragazzo esagera nei modi e nei toni, al punto che la sua aggressività scatena il web che chiede la sua espulsione. AncheCristiano Malgioglio sul social è colpito e scrive: “Baye troppo aggressivo... non mi piace affatto ......usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. 

Baye Dame si scaglia contro Aida Nizar per colpa del tiramisù della discordia

La lite con Aida Nizar è dietro l’angolo. La spagnola al GF con il suo atteggiamento esasperante manda su tutte le furie Baye Dame. Aida in cucina va verso il tavolo dove sono in bella mostra le coppe di tiramisù preparate dai ragazzi. Vogliono mangiarlo tutti insieme. Lei se ne infischia, afferra una coppa di tiramisù e si allontana. Baye non è d’accordo “Lo mangiamo tutti insieme. Non sei ne educata e neanche grazie visto che li abbiamo fatti noi”, le dice. Lei non gli dà ascolto.

Il ragazzo si scaglia contro la spagnola

Baye Dame parte e le va dietro. La lite è inevitabile. Al GF i nervi sono sempre a fiori di pelle. Il ragazzo cerca di prendere la coppa del dolce dalle mani di Aida Nizar. Le urla in faccia: “Lascialo”. Interviene anche Lucia Bramieri per dividerli. Aida lascia la coppa che cade in terra, a quel punto tornati in cucina Baye riprende il bicchiere e le dice: “Questa era la tua porzione ora mangiatelo se vuoi”. Poi le blocca la porta del frigo e l'affronta: “Questa è casa nostra, non casa tua, condividi il momento con tutti, maleducata. Mangiamo il tiramisù tutti insieme per condividere”.

Baye le urla in faccia in modo aggressivo e violento

L’altra Lucia si mette in mezzo: vuole il contatto fisico tra i due. Aida Nizar nel bel mezzo della lite al GF dice: “Mai mettere le mani addosso a una donna”. Baye Dame continua: “A quarant’anni sei una bugiarda, tu sei cattiva”. Lucia tenta di fare capire a Baye: “Non cascare nel suo gioco”. Lo scompiglio aumenta. Lui le urla in faccia: “Sei una maleducata”. La Bramieri dice a Aida di andarsene da lì, la spagnola non si muove e lo sfida.

La discussione è accesissima, gli altri cercano di tenere separati i compagni

 “Vai a casa buffona“, grida ancora Baye. Non è finita. Il ragazzo le dice che lei può avere al massimo due amici fuori dalla casa e Aida ribatte: “Sei aggressivo". Baye Dame è una furia: “Tu ancora non l’hai vista la mia aggressività, se voglio ti attacco al muro”. Gli altri li dividono e alla fine riescono a evitare la rissa.