GF: Biagio in love con la cugina della sua ex

Biagio D'Anelli ha partecipato alla scorsa edizione del "Grande Fratello". A far parlare però è stata la sua tormentata storia con Simona Salvemini che nella Casa di Cinecittà ci soggiornò qualche edizione prima. Ora la liaison tra i due è finita ma pare che il bel Biagio sia rimasto in famiglia: come mostrano le foto pubblicate da "Visto" nel numero in edicola, è stato paparazzato a Rutigliano, in provincia di Bari, insieme ad Ermelinda Redavid, una bella mora di 23 anni, nonché cugina proprio della Salvemini.

D'Anelli, a proposito di questo particolare flirt, ha dichiarato: "Tre anni fa abbiamo avuto una storia e io non l'ho mai dimenticata. Lei è bellissima e ogni volta che la vedo mi squaglio. Ora ci sitamo risentendo e vorrei che la nostra frequentazione non si interrompesse come in passato". Ermelinda è dello stesso avviso: "Speriamo di non perderlo più di vista. Stavolta sarà meno difficile, però, perché io ho metà famiglia in provincia di Bari e l'altra metà a Milano. E Biagio, come me, vive tra la Puglia e la Lombardia. Tre anni fa la distanza ci ha portato a separarci, ma non abbiamo mai smesso di sentirci, tranne quando lui poi si è fidanzato con Simona Salvemini". Gelosa? "No. Ero felice per lui. Non l'ho più sentito solo per rispetto verso Simona, che è mia cugina di secondo grado, anche se non abbiamo rapporti. Se ci incontrassimo, ci limiteremmo a salutarci, ma non capita mai: non ci vediamo da anni. So di non esserle simpatica, forse per la mia storia passata con Biagio. A me è sempre piaciuto, ma con lui ho un rapporto molto speciale: possiamo anche non vederci per un lungo tempo, poi però quando ci incontriamo, la complicità è talmente intensa che va al di là delle storie con altre persone. Quando lui era legato a Simona, non ero infastidita, perché so che lei è una brava ragazza e la loro era una storia a tutti gli effetti. Ho vissuto peggio altre sue storielle, come quelle con Giordana Sali e Pamela Compagnucci, perchè sapevo che erano di scarsa importanza. E oggi mi domando: se non era davvero interessato a loro perché ci ha passato del tempo insieme?". "Semplice, perché ancora non ti avevo ritrovato" ha risposto lo stesso Biagio.

Intanto, Simona Salvemini è andata ospite a "Pomeriggio Cinque" dove ha raccontato che: "Io e Bobo Vieri? Ma no, siamo solo amici. Ricordiamoci che è l’ex fidanzato della mia migliore amica (Melissa Satta, ndr). Anche con Davide Lippi siamo solo amici, a me piace ridere e scherzare…
Sono una ragazza con tante paranoie, mi lamento sempre del mio aspetto fisico… Biagio? E’ sparito, ma meglio così, non era la persona adatta a me"
. Non è tardata ad arrivare la risposta del ragazzo: "E’ incredibile che ancora oggi mi ritrovo a parlare di Simona, una persona che risale a dieci ragazze fa". Ma ora nel suo cuore c'è solo Ermelinda che, guarda caso, è la cugina della Salvemini. Meglio di "Beautiful"...

Foto: © Visto