Bobby Solo, al GF finalmente un messaggio per la figlia. La finale del reality spostata

Bobby Solo alla fine si sarebbe convinto. Il cantante dovrebbe mandare un messaggio alla figlia, Veronica Satti, concorrente del reality show, che, intanto, sposta il giorno della finale: non andrà più in onda, come previsto, martedì 5 giugno, la lunedì 4 giugno, accorciando così di un giorno la durata dell’ultima settimana nella Casa.

Bobby Solo dovrebbe mandare un messaggio alla figlia Veronica Satti, nella Casa del 'GF'

Il GF sposta la finale, probabilmente perché il 5 giugno su Rai Uno va in onda la prima puntata dei Wind Music Awards dall’Arena di Verona con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’appuntamento con gli artisti musicali più gettonati potrebbe creare problemi di share a Mediaset, così meglio anticipare.

Sposta la finale, ma intanto tutti aspettano la semifinale del GF che tra le tante sorprese dovrebbe regalarne una bellissima alla figlia di Bobby Solo: dovrebbe ricevere il tanto sospirato messaggio riconciliatorio dal padre. L’artista, non è ancora chiaro in che modo, dovrebbe comunicare di volersi finalmente riappacificare con lei.

Il reality condotto da Barbara D'Urso anticipa la finalissima a lunedì 4 giugno

La figlia di Bobby Solo ha lanciato dalla Casa del GF moltissimi appelli al papà, sottolineando il dolore provato per la sua assenza. Il cantante attraverso varie interviste rilasciate ai rotocalchi finora si era sempre dissociato dal reality e aveva accusato la Satti di usare la tv per farsi pubblicità. Ora tutto dovrebbe aver preso una piega diversa e inaspettata: il pubblico dovrà preparare i fazzoletti, il momento di forte commozione con il messaggio dell'artista al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso è assicurato.