GF, Bobby Solo, il messaggio a Veronica Satti: 'Ci vediamo quando esci’

Bobby Solo, come anticipato da Barbara D’Urso a Domenica Live, al GF decide finalmente di far avere sue notizie a Veronica Satti, la figlia che non vede da 15 anni e che più volte ha chiesto in tv di poter incontrare il padre. Il cantante le manda un commovente messaggio in cui le dice: “Ci vediamo fuori”. Ha deciso di riabbracciarla.

Veronica Satti al 'GF' riceve finalmente il messaggio del papà

Carmelita chiama in disparte Veronica Satti al GF e le comunica del messaggio ricevuto da Bobby Solo. "Tuo padre mi ha mandato sul mio cellulare un sms e mi ha chiesto di leggertelo - dice la conduttrice - 'Carissima Barbara, ribadisco ancora una volta che da parte mia c'è tutta la volontà di abbracciare mia figlia Veronica, per poi lasciarci finalmente alle spalle i problemi che abbiamo avuto negli ultimi anni. Tuttavia, non voglio che questo diventi un caso mediatico. Non avverrà davanti alle telecamere. L'aspetto che esca vincitrice dal GF. Un abbraccio Bobby Solo'. Dopo 15 anni ce l'abbiamo fatta”.

 

Veronica Satti ascolta con attenzione il messaggio che Bobby Solo le ha inviato al GF, gioisce e scoppia in lacrime felice. Le sorprese, però, non sono ancora finite. La D’Urso le rivela che quando aveva solo 3 anni l’artista aveva scritto per lei una canzone. Il brano, però, a causa pure della rottura tra la madre della ragazza e Bobby Solo, è rimasto nel cassetto

Bobby Solo le ha scritto e dato appuntamento dopo la fine del reality show

"Il tuo papà mi ha detto di dirti una cosa - racconta a Veronica al GF - Devi sapere che quando tu avevi tre anni il tuo papà ha scritto una canzone per te. Questa canzone l'ha chiusa in un cassetto perché poi è successo quello che è successo con tua mamma. Dopo averti vista al GF lui l'ha tirata fuori e ora ha deciso di cantarla per te. E mi ha detto: 'Veronica non lo sa che l'ho scritta per lei. La canterò solo per lei'. Si intitola 'Torno da te'. Ecco una parte di testo: 'Passano i problemi e quei giorni non ci sono più, cerco tra le foto che non ho fatto mai. Passano i sogni come i giorni ti cercherò, ma tu chiamami io saprò che ritorno da te. Io corro da te'".

La ragazza è molto commossa

La Satti è commossa e lo è ancor di più quando la produzione del reality le fa ascoltare una parte della canzone cantata dal papà. Prima il messaggio e poi questo dono importantissimo, Veronica è in estasi. “Grazie Barbara, grazie GF. Voglio dire una cosa, io lo sapevo. Voglio dirgli che canteremo questa canzone insieme anche se non sono molto intonata”, dice. Tutti applaudono. "Io conosco Bobby Solo da 35 anni, è un grandissimo padre. Io lo sapevo che guardandoti avrebbe ceduto. E il GF è riuscito a fare questo dopo 15 anni”, sottolinea Barbara emozionata.