GF: cicogna in arrivo per Patrick e Martina

Patrick Ray Pugliese presto padre. L'ex gieffino aspetta un figlio dalla fidanzata Martina Pascutti, conosciuta proprio all'interno della Casa del "Grande Fratello 12".

"Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto", ha detto Martina a Visto. La ragazza ha poi raccontato quando ha scoperto di essere incita: "Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: 'Sono incinta'. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico".

Martina ha anche raccontato che sta vivendo benissimo la gravidanza, "a parte qualche nausea al secondo mese, mi sento piena di energie", ha rivelato. "Ho preso giusto tre, forse quattro chili - ha proseguito - Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso". E non ha nessuna intenzione di smettere di lavorare per fare la mamma a tempo pieno: "No, quest’estate presenterò le selezioni regionali di Miss Italia. E per il futuro sogno il cinema. In passato ho seguito un corso triennale di recitazione a Torino. Non sarà facile diventare attrice, ma spero di farcela". Anche Patrick è professionalmente molto impegnato: "Lavora tantissimo. Quest’inverno ha fatto il presentatore per Fashion Tv. Ora conduce su Yahoo! X-Hunter, un programma dedicato alle storie più incredibili d’Italia. Una puntata parla persino del mostro del lago di Como", ha spiegato la Pascutti.

Martina per ora non ha ricevuto nessun regalo da parte della dolce metà per festeggiare la cicogna in arrivo: "Il regalo più bello - ha dichiarato Martina - per noi, è diventare genitori. La sera del giorno in cui gli ho detto che ero incinta mi ha portata a cena fuori. E poi abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti".