12/12/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

GF: faccia a faccia tra Guenda Tavassi e Rudolf

Guendalina torna al Grande Fratello
Fiorello ha chiuso i battenti su Rai Uno e in molti si chiedono se il "Grande Fratello" riuscirà a risollevare l'audience. Intanto, per questa sera è prevista una puntata speciale con il ritorno di una vecchia gloria, Guendalina Tavassi.

L'ex gieffina parlerà del suo flirt con Rudolf, attualmente rinchiuso nella Casa. Ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra i due. Non solo, Giucas Casella farà camminare i concorrenti sui carboni ardenti.
Ieri a "Domenica Cinque" sono state anche svelate le identità dei ragazzi che, nella puntata odierna, entreranno a far parte del cast del "GF": saranno tre uomini, ovvero Franco, che di professione fa il massaggiatore, Fabrizio, tatuatore, e Yassin, modello appassionato di hip hop. Solo due di questi, però, saranno concorrenti a tutti gli effetti. Il terzo verrà confermato o meno solo durante la puntata di lunedì prossimo.

Riuscirà tutto questo a far tornare il "Grande Fratello" nelle grazie del pubblico? Stasera Rai Uno gioca la carta della fiction "Preferisco Il Paradiso" con Gigi Proietti nei panni di San Filippo Neri. Tra sacro e profano. La scelta spetta ai telespettatori...

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!