GF: George e Carmela, ecco la piccola Violante

Quando tra di loro scoppiò l'amore nella Casa del "Grande Fratello", erano in molti a non credere in questa storia. Invece, Carmela Gualtieri e George Leonard, non solo stanno ancora insieme, ma sono anche diventati genitori della piccola Violante. Ha 6 mesi la bimba e ieri i due ex gieffini l'hanno portata da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque".

Carmela si è subito commossa. Poi ha raccontato come ha scoperto di essere incinta: George era andato a ritirare le analisi per poi accompagnare il primogenito Dan, figlio di una relazione precedente, a una partita di calcio. Quando la fidanzata gli ha mandato un sms per chiedergli se il bimbo avesse o meno segnato, lui ha risposto: "Il gol l'abbiamo fatto noi". La fidanzata è impazzita di gioia, Leonard, invece, è svenuto.

La Gualtieri ha detto di essere una mamma a tempo pieno: "Sto 24 ore su 24 con mia figlia". Ma Leonard pure fa il suo, cambiando pannolini e facendo il bagnetto alla bimba. La mammina felice e appagata ha rivelato di non essere più gelosa della dolce metà: "C'ho talmente la testa piena di mia figlia che me lo scordo che è andato a fare le serate in discoteca", ha dichiarato scherzando. L'ex gieffino, però, ha assicurato di essere un uomo fedele.

Il prossimo 26 gennaio si celebrerà il battesimo della bambina. Ma quando la D'Urso ha chiesto di un'altra cerimonia, il matrimonio, Leonard ha risposto che ora devono pensare all'imminente sacramento che la loro Violante riceverà dal suo padre spirituale Don Francesco di Firenze. Carmela dal canto suo ha detto: "Ce n'è sempre una, prima la nascita, ora il battesimo...". E quando ha chiesto al fidanzato di farle una proposta di nozze davanti a tutti, lui le ha ricordato di averlo già fatto durante il "GF". Assicurando che prima o poi i fiori d'arancio sbocceranno.