GF: Laura Drzewicka è diventata mamma

La biondissima Laura Drzewicka del “Grande Fratello 9” è diventata mamma a fin agosto. Ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Lapo, a Codogno in provincia di Lodi. Il papà l’attore 39enneIvano De Cristofaro che in passato ha conquistato la fascia di Più Bello d’Italia negli Stati Uniti.

La lieta novella è stata data sul profilo ufficiale Facebook della bella Laura, dove è stata anche postata una foto della mammina in dolce attesa mentre sfoggia in bikini il suo pancione al quinto mese (clicca qui per ingrandire) Un modo per ricordare il periodo della gravidanza che ormai si è concluso, regalando all’ex gieffina il suo amato figlioletto.
Tra i volti noti che le hanno voluto fare gli auguri via social, l’ex coinquilina Cristina Del Basso e Selvaggia Lucarelli.
Laura ha ritrovato così il sorriso e si è formata una famiglia dopo la rottura con l’autore televisivo Marco balestri con cui ha avuto una storia. In questo periodo lontana dai riflettori, Laura ha anche scritto un libro, “Bionda dentro”. E ora si gode il suo stato di mammina felice.