Gf: Massimo Scattarella di nuovo nella Casa?

Aria di crisi per una delle coppie del "Grande Fratello": Davide, dopo l'ennesima lite, ha lasciato la sua Rosa. Quest'ultima è caduta in un fiume di lacrime. Di nascosto da tutti, anche Baroncini ha pianto, dopo aver accusato la fidanzata di essere la causa principale della loro rottura. Come andrà a finire? Intanto questa sera si preannuncia una puntata bollente...

Massimo Scattarella, espulso durante la scorsa edizione per aver pronunciato una frase considerata blasfema, arriverà in studio e al cospetto di Alessia Marcuzzi chiederà a gran voce di poter rientrare nella Casa a meno che non venga preso un provvedimento analogo al suo anche per Matteo, reo di aver pronunciato una bestemmia, ma "condannato" dal GF solo alla nomination.
Durante la puntata di questa sera entrerà un nuovo concorrente sotto mentite spoglie: mentre i ragazzi si prepareranno ad affrontare la prova settimanale, verrà annunciato loro l'arrivo di una "guest star" che poi si rivelerà essere un nuovo inquilino.
Per Guendalina ci sarà una bella sorpresa: potrà incontrare sua figlia Gaia. La new entry Giordana, allontanata dal gioco per motivi di salute, non ha più fatto ritorno in casa. Stasera la Marcuzzi ufficializzerà la sua posizione.

Non resta che attendere per scoprire chi uscirà tra Nando, David e Matteo.

Foto: Abraham: /Kikapress.com © Gossip.it