GF: Matteo e Francesca ancora insieme

Francesca Giaccari e Matteo Casnici sono una delle coppie più belle nate sotto i riflettori del "Grande Fratello 11". La cantante e il modello, però, stanno attraversando un momento difficile. E tutto passa per Facebook.

A dare l'allarme della crisi, che ha fatto urlare subito all'addio, è stato un post lasciato sulla sua bacheca dalla stessa Francesca: "Ciao mie Gemme! Ho deciso di raccontarvi qualcosa di molto importante... Siamo tutti così diversi che la bellezza della vita sta proprio in questo! C'e chi reagisce al dolore con il silenzio e chi lo fa con un sorriso in più non perdendo di vista l'entusiasmo della vita! Sto cercando di dare un senso ad un biglietto lasciato li sul comodino una settimana fa senza motivo lasciandomi un grande vuoto e dolore...!Poi il nulla! E sono qui!ad aspettare cercando la forza di non farmi vedere giu!questa la verità!vi bacio forte Miss.....".
Parole che lasciano presagire un abbandono da parte di Matteo. Ma quest'ultimo ha prontamente replicato sempre via social network: "Per la mia dignità, per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l'ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo".

Mistero. Accentuato anche da un altro post, scritto stavolta dall'amministratice della pagina Facebook di Francesca: "Essendo l'amministratrice di Francesca, ci tengo a specificare a tutti , dopo la confusione di ieri sera, che Matteo e Francesca non si sono lasciati. Francesca col suo messaggio ha tenuto a chiarire alcuni punti, dando una spiegazione a pesanti elementi ESTERNI che hanno profondamente disturbato la sua serenità, arrivando a dubitare della sua buona fede a causa di ciò che lei scriveva in questi giorni sul suo facebook PRIVATO, non capendo che le sue parole servivano solo a esorcizzare momenti delicati della quotidianità, per farsi vedere star bene sempre e comunque nonostante le problematiche di una coppia. Per chi conosce Francesca sa quanto l'è costato parlare di un suo dolore, e chi non conosce le vicissitudini interne a una storia deve solo avere rispetto per le persone interessate; Francesca è una persona che vuole dare sempre una marcia in più agli altri e ciò che ha scritto, essendo un chiarimento, merita solo SILENZIO e RISPETTO per entrambe le persone. Non ha specificato se si siano lasciati oppure no e oggi vi confermo che non si sono lasciati! questi sono i fatti reali! Chiudo questa parentesi. Grazie a tutti.(Mia)".

L'addio non c'è stato. Matteo e Francesca stanno ancora insieme. Ma si respira aria di crisi. Cosa accadrà? Per scoprirlo, bisognerà attendere il prossimo post....