GF: Matteo Gentili e Alessia Prete, intimità nella vasca e baci hot nella doccia

Matteo Gentili e Alessia Prete al GF sono sempre più inseparabili e appassionati. Dopo tanta intimità in vasca nella Casa, i due si regalano una doccia insieme, fatta pure di moltissimi baci hot. Tutto sembra filare liscio tra la nuova coppia del reality, che si lascia andare e si fa travolgere dal sentimento.

Baci hot nella doccia per Matteo Gentili e Alessia Prete

Paola Di Benedetto è tornata single, ma Matteo Gentili rimane fermo sulle sue posizioni. Quando Alessia Prete glielo ha comunicato durante la diretta della quarta puntata del GF su Canale 5, ha detto che non gli importava. “Non mi interessa, le voglio bene e se avesse bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre per lei… però ha fatto una sua scelta”, ha chiarito il calciatore. Ha messo definitivamente nel cassetto dei ricordi i quattro anni passati insieme all’ex Madre Natura, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13. “Non sarei comunque mai tornato con Paola perché non penso che mi meriti”, ha pure aggiunto. Ora è tutto diverso e può regalarsi baci hot nella doccia con la sua Alessia.

Per i due prima grande intimità nella vasca della Casa del 'GF'

Baci hot prima in vasca e poi nella doccia. Alessia Prete ha fatto perdere la testa a Matteo Gentili. La torinese, dal canto suo, proprio lunedì ha avuto dal ragazzo le risposte che cercava al GF. Ha visto con chiarezza che non ci sono scheletri nell’armadio o ripensamenti da parte sua. Matteo sembra sincero nel suo essere coinvolto pienamente nella storia d’amore appena nata.

La passione nella nuova coppia del reality si accende...