Michael Terlizzi, il figlio 'bellone’ di Franco dell’Isola, al GF

Michael Terlizzi dovrebbe essere uno dei concorrenti del prossimo GF, condotto da Barbara D’Urso dal prossimo 17 aprile su Canale 5. Il figlio ‘bellone’ di Franco dell’Isola dei Famosi, ex pugile idolo della Gialappa’s Band, costretto al ritiro per motivi di salute, sarebbe stato arruolato da Carmelita, che lo ‘adottato’ già per il suo Pomeriggio 5.

Michael Terlizzi, il figlio bellone di Franco dell''Isola dei Famosi', nel cast del nuovo 'Grande Fratello'

“Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. E’ pronto per partecipare al GF, dice Franco Terlizzi a Spy parlando del figlio Michael Terlizzi, dando quasi per ufficiale quella che fino a oggi era solo un’indiscrezione.

Non dovrebbe esserci solo Michael Terlizzi in questo GF ‘NIP’ che di concorrenti sconosciuti pare proprio non averne. Sempre stando al settimanale, da domani, venerdì 6 aprile, in edicola, nel cast ci sarebbero pure Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente  pure lei dell’Isola dei Famosi 13.

Nel cast forse anche Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, anche se i due 4 giorni fa erano ancora insieme...

E’ molto strano che Favoloso dal giornale sia stato definito ‘ex’ della Moric: i due solo pochi giorni fa, a Pasqua, stavano insieme sul social: sarà accaduto qualcosa?

Tra le donne, altri volti visti in tv. Una delle presenze femminili dovrebbe essere Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Rai Due sulle vite dei ricchi rampolli. Un’altra a entrare dalla porta rossa potrebbe essere Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino Bramieri, anche lei cara a Barbara D’Urso. Chissà cosa penserà Ilary Blasi, timoniera del GF Vip che tornerà il prossimo autunno…