GF Nip: torna il 16 aprile, il lizza per la conduzione Belen Rodriguez e…

Il GF Nip è alle porte. L’Isola dei Famosi terminerà il 9 aprile. Subito dopo partirà il reality con i ‘non famosi’: secondo Trash Italiano il 16 aprile. E’ tutto pronto, la casa di Cinecittà tornerà ad animarsi, stavolta con ‘comuni mortali’, per i vip ci sarà tempo…

Belen Rodriguez potrebbe essere la nuova conduttrice del 'GF Nip'

Il 16 aprile non è poi così lontano. La data di partenza del GF Nip farebbe pensare che sia tutto risolto, compresa la scelta di chi guiderà lo show su Canale 5, eppure non è proprio così. In lizza per la conduzione della popolarissima trasmissione ci sono tre donne: Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli. La sua candidatura rimane in auge, nonostante la smentita della diretta interessata arrivata tempo fa sulla sua pagina Facebook.

In lizza per presentare il reality anche Nadia Toffa

Ilary Blasi rimane attaccata al GF Vip e si prepara già all’edizione numero tre, Alessia Marcuzzi oramai è il volto dell’Isola, ma i si chiede chi potrebbe risultare perfetta per il GF Nip, che sicuramente il prossimo 16 aprile andrà in onda con una veste rinnovata rispetto al passato, presentatrice compresa.

Nonostante la smentita, pure Barbara Palombelli protrebbe guidare la trasmissione

Intanto i casting per scegliere gli inquilini che entreranno dalla mitica ‘porta rossa’ proseguono, soprattutto quelli itineranti. In tutta Italia sono tantissimi i giovani ma pure gli ‘over’ che tentato la fortuna sperando di trovare uno spicchio di popolarità come prossimo concorrente del GF Nip. E visto quel che è accaduto con molti in passato, non hanno poi tutti i torti.