GF: nuovo amore per Angelica Livraghi

Con Ferdinando Giordano ha vissuto un amore travagliato, nato sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello". Ora Angelica Livraghi ha voltato pagina: dopo aver troncato anche la relazione con l'ex tronista Glauco Dolci, parla, dalla pagine di Visto, del suo nuovo fidanzato, Simone.

La storia va avanti già da qualche mese e l'ex gieffina racconta come è scoppiata la passione: "Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del Grande Fratello grazie ad amicizie comuni. Simone non mi conosceva perché non guarda la Tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi". "All’inizio eravamo solo amici - ha proseguito Angelica - e in questi mesi di amicizia tra single, ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata. Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona".
La dolce metà ha 40 anni, professione pilota, e sa come renderla felice: "Oggi Simone mi corteggia molto più che all’inizio e quando lo vedo sento ancora l’emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo". Si spera che finalmente il cuore della Livraghi abbia trovato un po' di stabilità.