GF: Pietro e Ilaria, primo Natale con Camilla

Genitori di Camilla, gli ex gieffini Ilaria Natali e Pietro Titone sono sempre più innamorati. La piccola è venuta alla luce sei mesi fa e i due neogenitori si stanno preparando a trascorrere il loro prima Natale insieme all'amata erede.

La bella famigliola vive a Firenze. Ilaria, durante un'intervista a Visto, ha raccontato com'è papà Pietro: "Ora comincia ad avere un rapporto tutto suo con Camilla. All'inizio lei era attaccata soprattutto a me, dato che passavamo tutto il tempo insieme, ma ora cerca anche lui. Insieme giocano, si stuzzicano. E quando Pietro è a casa non c'è un momento in cui non le stia vicino". "Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta - gli fa eco Titone - La metto nella vasca quando non è il momento, le faccio tenere in mano il telecomando, il telefono. Insomma, io sono quello che la fa divertire e le fa la mamma apprensiva. In questo siamo perfetti, ci compensiamo". Pietro è molto impegnato con il lavoro e casa non c'è quasi mai, sottolinea la Natali. L'ex gieffino, infatti, racconta: "Sono un rappresentate di prodotti per l'estetica e la cura del capello per una importante azienda di Milano. Tra poco diventerò agente di commercio. Non è stato facile iniziare una nuova vita e, dopo il 'Grande Fratello', calarsi nel mondo del lavoro. Ma ce l'ho messa tutta, mi sono sacrificato e ho voluto imparare tutto per bene. Così oggi, ogni giorno, trovo soddisfazione in quello che faccio, soprattutto per i rapporti umani che si creano".

Una volta uscito dalla Casa, dopo aver guadagnato un po' di soldi facili, trovare lavoro non è stata impresa semplice. Ora però ha una vita piena e dice: "(...) molto diversa da quando stavo tutto il giorno sul divano a giocare alla Playstation o ad attendere la chiamata di qualcuno per fare una serata in discoteca. Anzi, non vorrei proprio essere nei panni di quei ragazzi che vengono dalla mia stessa esperienza e ancora credono di poter lavorare in televisione. Non li capisco".
Il Natale Pietro e Ilaria lo passeranno in famiglia: la Vigilia con i genitori di lui, il 25 con quelli di lei.

Felici, pensano pure al matrimonio i due piccioncini: "Per ora stiamo bene così - spiega Pietro - ma sicuramente in futuro ci sposeremo. Di una cosa comunque sono certo: non passerà tantissimo tempo prima di dare a Camilla un fratellino o una sorellina. Questa esperienza ci ha dato una certezza: i figli si fanno da giovani e sono la cosa più bella del mondo".