GF: Rudolf e Ilenia di nuovo in love

Un amore tira e molla il loro. Non molto tempo fa sembrava di nuovo finita la storia tra la coppia di ex gieffini Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Ora dalle pagine di Visto, il rugbista romano ha raccontato di un ritorno di fiamma: "Ci eravamo lasciati per un breve periodo - ha detto - dopo una delle nostre litigate, ma ora siamo tornati insieme e programmiamo un futuro serio".

Il settimanale ha pizzicato Rudolf e Ilenia mentre facevano acquisti all'Ikea. Non stanno mettendo su casa insieme, almeno per il momento. Mernone adesso è impegnato con i suoi viaggi di lavoro, sta per debuttare su Sky dove il 2 aprile partirà una trasmissione tutta sua: "Rudolf's adventures".
"Quando mi hanno proposto di fare un programma - ha dichiarato - una sorta di documentario, che univa viaggi, avventura e lo sport, come potevo rifiutare? In 'Rudolf's adventures', racconto il mondo con gli occhi di una ragazzo di 25 anni, in modo divertente e spiritoso. Abbiamo già girato alcune puntate, ho visitato posti straordinari e visiterò Paesi straordinari e visiterò Paesi che probabilmente non avrei mai potuto raggiungere. Realtà diverse, anche selvagge, tipo il Polo Nord o l'Africa. Ma anche quelle zone dell'Italia che non andresti mai a vedere e che, invece, meritano di essere scoperte. Nella prima puntata sono stato in Svizzera, a Sankt Moritz. Mi sono divertito a sciare e buttarmi nelle discese con lo snowboard".

Un'avventura televisiva entusiasmante, ma, rivela Mernone, "ogni volta che parto per un viaggio, penso a Ilenia e quando sono là mi manca. Si tratta comunque di quattro o cinque giorni e poi è lavoro. Per questo quando torno ho più entusiasmo di prima". E l'amore va di nuovo a gonfie vele.