GF: Sabrina e Vito sotto lo stesso tetto

All'interno della Casa del "Grande Fratello" il loro, all'inizio, sembrava un amore un po' zoppicante. Di quelli a senso unico in cui Sabrina Mbarek, vincitrice della scorsa edizione del programma, pareva decisamente più presa del bel Vito Mancini. Poi, una volta spentesi i riflettori di Cinecittà, i due piccioncini hanno proseguito la loro liaison e, a distanza di sette mesi, la love-story va ancora a gonfie vele. Come dimostra l'intervento della coppia ieri a "Pomeriggio Cinque".

Interrogati sulla cadenza del loro anniversario, i due ex gieffini hanno sciorinato ben tre date, ovvero il 12 gennaio, quella del primo bacio, il 1 aprile, quando finalmente il loro rapporto ha raggiunto una certa serenità: "Stiamo insieme dal 15 settembre, dal giorno in cui ci siamo conosciuti", ha poi detto Vito. Sabrina ha aggiunto: "L'amore noi lo festeggiamo tutti i giorni".

La coppia sta compiendo anche i primi passi verso l'altare: Vito per il compleanno ha regalato a Sabrina uno smeraldo. Solo la pietra che, forse, aspetta di diventare un anello di fidanzamento. Lo stesso ex gieffino ha ironizzato: "Ho comprato prima la pietra, poi arriverà il resto". A piccoli passi pure la convivenza. Il bel pugliese si è trasferito a Roma dove già viveva la sua dolce metà. Ma alla domanda se abitano sotto allo stesso tetto, ha risposto: "Nì". In realtà ha poi rivelato che Sabrina sta quasi sempre a casa sua. Le prove di matrimonio, insomma, sono iniziate, non resta che trovare una bella montatura allo smeraldo e i giochi sono fatti. Tanti auguri!