GF Vip 2: nel cast Aida Yespica e Cristiano Malgioglio

Il cast del GF Vip 2 comincia a delinearsi. Secondo Chi sono confermati tra i famosi che entreranno nella Casa di Cinecittà Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. La venezuelana aveva voglia di un reality per rilanciarsi in tv in Italia e sembrerebbe essere stata accontentata. L'artista 72enne, invece, ha ceduto alla corte di Mediaset. Per farlo, come rivela il settimanale, avrebbe detto di no a Cristina Parodi che lo avrebbe voluto come opinionista fisso nella sua "Domenica In".

Aida Yespica per 'Chi' è stata confermata nel cast del GF Vip 2

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica nel cast del GF Vip 2 fanno già sognare i telespettatori. Impossibile dimenticare L'Isola dei Famosi 2 con tra i protagonisti la 35enne. La lite con Antonella Elia, con la quale le due arrivarono addirittura ad accapigliarsi, rimane memorabile ancora oggi, a distanza di ben tredici anni.

Cristiano Malgioglio, cantante, paroliere, personaggio sempre in vista del panorama televisivo e musicale, è un vero peperino e sicuramente saprà mettere in riga tutti gli altri concorrenti, regalando le sue perle ironiche e taglienti.

Anche Cristiano Malgioglio avrebbe accettato di essere uno dei concorrenti del reality show

Nel cast del GF Vip 2, oltre a Malgioglio e Aida Yespica, rimangono vivissimi i nomi di Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, anche se sarebbero ancora in trattative con la produzione dello show.