GF Vip 2: Carmen Russo e Luca Giurato nuovi inquilini nella Casa?

Il GF Vip è piaciuto, il GF Vip 2 ancora di più. Gli ascolti sono ottimi e così, come svelato da Davide Maggio, non solo il reality show è stato ulteriormente allungato, ma sembra proprio che nella Casa entreranno nuovi famosi: due i nomi che volteggiano vorticosamente nell'aria, quello di Carmen Russo e Luca Giurato, pronti a portare un po' di scompiglio nel cast.

Carmen Russo potrebbe essere uno dei volti nuovi del 'GF VIp 2', che si allunga di una puntata: finirà il 4 dicembre

Il GF Vip 2 finirà il 4 dicembre: non più dodici puntata, ma tredici per un reality show che fa discutere, ma è spiatissimo da tutti. Se ne parla su tutti i media e catalizza l'attenzione di un pubblico variegato che va dai giovanissimi agli 'Over'. Ed è proprio tra questi ultimi, però, famosi, che si cercano i due nuovi volti del cast. Con Serena Grandi, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e Simona Izzo ormai 'andati', c'è bisogno di peperini che con la tv ci sappiano fare, anche se 'controllati' 24 ore su 24 dalle telecamere della Casa di Cinecittà. La produzione sta pensando a Carmen Russo e Luca Giurato.

Nella Casa potrebbe entrare pure Luca Giurato

Carmen Russo, naufraga nella prima edizione dell'Isola dei Famosi, nel 2003, e  in quella spagnola del 2006, dove riuscì persino a trionfare, potrebbe essere giustissima per il GF Vip 2. Vale lo stesso per Luca Giurato, giornalista e conduttore che nel 2008 ha ricoperto il ruolo di opinionista fisso all’Isola insieme a Mara Venier. Famoso anche per le sue gaffe, sarebbe un personaggio ideale per il reality. Non sono gli unici due nomi in lista, ma il gradimento verso di loro è alto. Non rimane che aspettare eventuali conferme.