GF Vip 2: Cecilia Rodriguez delusa da Francesco Monte... E stasera c'è Belen

Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 si lamenta: è delusa da Francesco Monte. Il ragazzo non ha ancora fatto nulla di speciale per la 27enne, così fa notare agli altri inquilini della Casa. E' come se l'ex tronista di Uomini e Donne con cui sta da ben quattro anni 'là fuori' si fosse dimenticato di lei. Per fortuna stasera al reality show ci sarà la sorella maggiore Belen a consolarla...

Cecilia Rodriguez al 'GF Vip 2' confessa di essere rimasta delusa dal comportamento di Francesco Monte

Al GF Vip 2 Cecilia Rodriguez ha visto gli aerei con i messaggi passare sopra la sua testa- Geppy Lamma ne ha dedicati due ad Aida Yespica. Ora è arrivato anche quello per la modella Ivana Mrazova, inviato dal suo ragazzo, e l’ha fatta andare un po’ in crisi. Chechu ha osservato anche Giulia De Lellis in lacrime per la visita nella Casa di Andrea Damante. E' delusa da Francesco Monte che non si è fatto ancora sentire.

Il fidanzato con cui la modella sta da 4 anni ancora non si è fatto sentire: è scomparso...

"Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io? Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio", dice piangendo al GF Vip 2 Cecilia Rodriguez, delusa da Francesco Monte. In realtà l'attore e modello è andato fuori dalla Casa di Cinecittà e ha provato a chiamarla e a urlarle parole d'amore. L'ha fatto, però, quando tutti i concorrenti del reality show di Canale 5 erano chiusi in camera a fare la prova di canto e Ceci non lo ha sentito. Stasera, però, la ragazza riceverà, con il fratello Jeremias, la visita di Belen Rodriguez e chissà che il Grande Fratello, impietosito, non la faccia parlare pure conil 'desaparecido' Monte.