'GF Vip 2': Cristiano Malgioglio balla con la melanzana

Cristiano Malgioglio è la star del GF Vip 2. Balla con la melanzana mentre la pulisce e fa impazzire il popolo del web che lo elegge indiscutibilmente 're dei social'. Il 72enne, cantante e paroliere, opinionista di tanti programmi tv, è l'inquilino più amato al momento.

Cristiano Malgioglio sta preparando le melanzane...

Balla con la melanzana al GF Vip 2 Cristiano Malgioglio e in Rete tutti ne parlano e lo portano in trionfo. E' un personaggio mitico che veste solo a colori vivaci, porta sempre gli occhiali da sole e il suo immancabile ciuffo bianco. Regala a tutti 'perle' quotidiane di saggezza e dice sempre, o quasi, le cose come stanno, in modo schietto e sincero.

Il 72enne non resiste e li lancia nel ballo

Con la melanzana tra le mani balla ed è tutto da sorridere. Cristiano Malgioglio catalizza l'attenzione su di sé. Non è che uno dei siparietti che lo rendono protagonista nella Casa, ora che è passato nella zona 'dei ricchi', ma anche una settimana, fa, quando 'stazionava' a Tristopoli.

La sua danza fa impazzire il web che lo elegge 're dei social'

Cristiano si esalta nel suo danzare al GF Vip 2, poi al mattino si inalbera per il chiasso fatto dagli altri la notte. "Ci vuole educazione - sbotta - visto che c'è gente che dorme". E si lamenta anche del disordine: "E' da stamani che pulisco". Per fortuna non perde mail la sua innegabile verve, anche con battutine trash, che fanno parte del suo personaggio. Un vero cult.

Cristiano è incontenibile, una vera star al reality