GF Vip 2, Cristiano Malgioglio: 'Nella Casa li farò neri. Vincerò io'

Cristiano Malgioglio al GF Vip 2 da concorrente nella Casa farà neri gli altri famosi. Lo dice a chiare lettere a Giovanni Ciacci che l'ha intervistato per Novella 2000.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2 farà 'neri' gli altri famosi nella Casa

"Voglio dormire solo, spero che mi abbiano preparato una suite presidenziale come faceva Fidel Castro quando andavo a Cuba. In ogni caso i Vip sono avvertiti:non faccio sconti a nessuno, li farò neri", sottolinea Cristiano Malgioglio. Il cast del GF Vip 2 è stato anticipato da Chi. Il cantante e autore è dentro il reality show, entrerà nella Casa di Cinecittà.

"Spero di non sentire puzza di piedi e di ascelle", sottolinea Cristiano Malgioglio, pronto a fare neri gli altri coinquilini al GF Vip 2. E' stato invitato anche a fare il Grande Fratello Vip in Spagna. "Prima devo fare questo italiano, poi ho la presentazione del mio ultimo disco in tutto il Sudamerica,dopo vedrò se partecipare anche all'edizione spagnola del reality", fa sapere.

"Sono molto preoccupato, conosco poco, o anzi niente, i miei coinquilini. Sono abituato a vivere da solo, coi miei amati animali, di cui sentirò molto la mancanza. Sto preparando tanti abiti colorati e divertenti, mise fantastiche", racconta Cristiano Malgioglio.

Promette di non fare sconti. Il 72enne vuole dormire da solo nelle sue lenzuola di seta gialla

E' carico. Al GF Vip 2 non solo farà neri gli altri famosi nella Casa, ma scoprirà le sue carte: "Ho deciso di mettermi a nudo". Quando gli si chiede chi trionferà, dice: "Vincerò io e chi altro?". E anche da fuori in molti lo danno come possibile medaglia d'oro dello show.

Cristiano Malgioglio a 72 anni ha propositi bellicosi nella Casa anche in fatto di amore: "Spezzerò tanti cuori dentro la Casa. Ti dico solo che porterò anche le mie lenzuola di seta preferite color giallo. Per notti infuocate e di passione". L'appuntamento è a partire dall'11 settembre prossimo su Canale 5.