GF Vip 2: Cristina e Maria Teresa Buccino opzionate per il reality

Il GF Vip 2 scalda i motori. Il cast promette scintille. A entrare della Casa di Cinecittà saranno, come svela Chi, Cristina e Maria Teresa Buccino. Le due sono state opzionate per la nuova edizione del reality, con al timone, confermatissimi, Ilary Blasi e, super opinionista in studio, Alfonso Signorini.

Cristina e Maria Teresa Buccino opzionate per essere nel cast del prossimo GF Vip 2

Le Kardashian italiane al GF Vip 2 fanno già sognare. Cristina e Maria Teresa Buccino secondo quando racconta il settimanale in edicola, hanno detto di sì. A declinare l'invito, invece, è stata Donatella Buccino: convolerà a nozze, da qui il suo no.

La produzione del GF Vip 2 le avrebbe volute tutte e tre, ma saranno solo due le super belle a varcare la soglia della porta rossa: Cristina e Maria Teresa Buccino faranno sognare tutti con le loro curve da sballo.

Donatella Buccino, 25 anni, non entrarà nella Casa, si sposa con Nico Guido e ha detto di no

Cristina Buccino, 31 anni, ha già un reality show alle spalle, è stata tra le naufraghe dell'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi. Maria Teresa Buccino, 33 anni, in passato è stata vittima di un attacco virale per la diffusione in rete di un suo video privato girato con un ex fidanzato. Ha denunciato tutto alle autorità competenti ed è andata avanti con la sua vita. Splendida come le altre sorelle, si farà conoscere.

 

Donatella, 25 anni, farà il tifo per loro da fuori. Si è legata da un po' di tempo a Nico Guido,  imprenditore proprietario del marchio Vasinko che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip, e ora pensa ai fiori d'arancio.