GF Vip 2: Gianluca Impastato squalificato, entrano tre nuovi concorrenti

La sesta puntata del GF Vip 2 riserva non poche sorprese e conquista un fantastico 23,8 per cento di share. Il reality, come anticipato, si allunga fino al 4 dicembre, entrano così nella Casa tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Dopo Marco Predolin, anche Gianluca Impastato viene squalificato per un'imprecazione che va contro il regolamento. Lorenzo Flaherty, eliminato al televoto, rientra in gioco grazie al biglietto fortunato che lo riammette. In nomination vanno Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez.

Ilary Blasi dà il via alla sesta puntata del 'GF Vip 2'

Ilary Blasi, con al suo fianco Alfonso Signorini, dà il via allo show con indosso una tuta bordeaux intera stile Uma Thurman in "Kill Bill" (anche se quella della diva era gialla) che divide la Rete. Per la conduttrice trucco accentuato, puntato su labbra e occhi, e sorriso impeccabile.

 

Simona Izzo, in studio, rimprovera Cristiano Malgioglio per aver perso il suo foulard dentro la Casa del GF Vip 2, il paroliere si difende ironizzando, poi si passa subito a parlare di Luca Onestini e il tradimento di Soleil con Marco Cartasegna. L'ex tronista, pur sottolineando la sua sofferenza, è deciso nell'andare avanti con il reality: considera la storia chiusa. Signorini sottolinea che per lui dubbi non ce ne sono: è tutto vero, non si tratta di una montatura.

Daniele Bossari è rientrato nella Casa, dopo averla abbadonata momentaneamente per la morte del suo agente, Franchino Tuzi

Bisogna andare avanti e comunicare a Gianluca Impastato che è stato squalificato per una bestemmia. Il comico ascolta sorpreso il comunicato che Ilary Blasi legge al GF Vip 2. "Le tue parole hanno violato le regole del Grande Fratello Vip. Sei ufficialmente squalificato e devi lasciare il gioco". E' interdetto come pure i compagni che piangono e lo baciano, non ricorda le parole incriminate, ma deve uscire dalla porta rossa.

E' il momento dei nominati. Parla per prima Aida Yespica che in Confessionale ripercorre la sua infanzia difficile. La showgirl racconta tra le lacrime di essere stata abusata quando aveva solo 6 anni. Signorini si complimenta con lei per la forza che ha dimostrato nell'andare avanti. 

La conduttrice in studio con accanto Alfonso Signorini

Lorenzo Flaherty rimette i panni del capitan Venturi dei "R.I.S." e scopre la sua sorpresa: la moglie Roberta è andata a trovarlo. Tra i due baci appassionati e un abbraccio infinito, fino al momento dei saluti. Il verdetto del televoto però lo fa 'fuori'. Contro Aida è sconfitto, anche se, subito invitato ad andare in studio, una volta lì apre la busta e scopre che il suo è il biglietto fortunato, così rientra di diritto in gioco.

Al reality che si allunga fino al 4 dicembre entrano tre nuovi concorrenti: Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo

Il GF Vip 2  continua a regalare emozioni: entrano i tre nuovi concorrenti. Intanto Gianluca Impastato fa il suo ingresso in studio e parla dell'espulsione: "Non è uscita da me quell'espressione, non fa parte di me. Ho la coscienza pulita e credo di essere uscito ingiustamente".

Gianluca Impastato viene squalificato dal gioco, come Marco Predolin, per colpa di una bestemmia 

E' Daniele Bossari il Capitano della settimana: entra nel Club, invita a cena Aida Yespica con cui vuole provare a ridurre la distanza e si guadagna l'immunità. Il conduttore sceglie per le nomination palesi Veronica Angeloni, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez.

Lorenzo Flaherty, eliminato, rientra in gioco grazie al 'biglietto fortunato'

Prima delle nomination, Cristiano Malgioglio, che ha perso la sfida con il Castigatore, viene portato via bendato in un'auto scura. La sua destinazione è il centro benessere Vip, dove i telespettatori possono farsi coccolare dai concorrenti. Intanto i ragazzi si tuffano in acqua per la prova di nuoto sincronizzato e guadagnano il budget per la settimana.

I nominati della settimana sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni

Iniziano le nomination. Grazie a un televoto flash in cui il pubblico ha scelto i preferiti, è stato deciso che Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Veronica Angeloni sono gli unici nominabili. E' tra loro che si gioca la partita. A farne le spese sono Jeremias e Veronica : uno di loro due sarà il prossimo elimintato del GF Vip 2