GF Vip 2: Giulia De Lellis, il confronto con Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis al GF Vip 2 cerca il confronto con Cecilia Rodriguez. Francesco Monte ha più volte attaccato l'ex corteggiatrice e il suo fidanzato, Andrea Damante, sui social con battutine velenose. La moretta non vuole che l'argentina, fidanzata con l'ex tronista, abbia pregiudizi nei suoi confronti. Ne parla anche con gli altri inquilini.

Giulia De Lellis vuole un confronto con Cecilia Rodriguez al 'GF Vip 2' e ne parla con gli altri nella Casa

Al GF Vip 2 Giulia De Lellis non aspetta molto. Chiede a Cecilia Rodriguez un confronto sin da subito. Ora che tutti i concorrenti del reality vivono nella casa ricca, sotto lo stesso tetto, non vuole inutili attriti.

L'ex corteggiatrice vuole sapere perché sta antipatica a Francesco Monte, fidanzato con l'argentina

Nonostante il carattere peperino sia di Giulia De Lellis che di Cecilia Rodriguez, il confronto  tra le due al GF Vip 2 lascia di stucco. Le ragazze si chiariscono e si augurano di conoscersi meglio e sconfiggere qualsiasi pregiudizio.

Giulia glielo chiede ed escono fuori storie riguardanti proprio Monte e Andrea Damante, legato alla De Lellis

"Sto antipatica al tuo fidanzato, questo lo so. Spero di conoscerti meglio e di farti cambiare idea", dice Giulia De Lellis durante il confronto con Cecilia Rodriguez. "So che ci sono stati dei problemi per una serata, Francesco (Monte ndr) aveva chiamato Andrea (Damante ndr) e lui lo ha rimbalzato al suo agente... non si fa così anche perché prima che diventasse famoso il mio fidanzato lo ha aiutato molto, con tanti consigli", le fa sapere la 27enne.

Ceci ammette i vecchi rancori e promette che al reality cercherà di conoscerla meglio, senza pregiudizi

Giulia giustifica il veronese: "Noi non possiamo decidere da soli, abbiamo un agente. Spero di chiarirmi con te e con lui". La Rodriguez non si incattivisce, anzi. "Certo, sono cose vecchie, qui ci conosceremo meglio", le dice convinta. Senza pregiudizi, appunto.