'GF Vip 2': Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis al GF Vip 2 va contro Cecilia Rodriguez. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la sorella di Belen Rodriguez sono in due squadre diverse e finora non hanno vissuto insieme al reality show, eppure durante la diretta della seconda puntata è accaduto qualcosa...

Giulia De Lellis al 'GF Vip 2' va contro cecilia Rodriguez: 'Ha una doppia faccia!'

Sbotta contro Cecilia Rodriguez. Giulia De Lellis al GF Vip 2, proprio dopo la fine della puntata andata in onda su Canale 5, spiega tutto agli altri. Ha sentito o anche semplicemente avvertito qualcosa di strano. Le è parso che la 27enne stesse sparlando di lei con alcuni concorrenti. 

"Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza!", sottolinea Giulia De Lellis al GF Vip 2, andando contro Cecilia Rodriguez.

La corteggiatrice non vive con la sorella di Belen al reality, ma appena la vedrà le chiederà un confronto

"Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci", dice ancora la fidanzata di Andrea Damante.

La querelle che vede protagonista Francesco Monte, legato da quattro anni a Cecilia, è nata tempo fa sui social. L'ex tronista ha etichettato i 'Demellis' definendoli 'ridicoli'. Non ha mai fatto mistero di non amare la coppia nata nel programma di Maria De Filippi, dove lui stesso ha partecipato, e anche con i 'like' a giudizi negativi espressi su Giulia non scherza. La faccenda non finirà qui... 

La querelle nasce dai commenti negativi espressi da Francesco Monte, legato all'argentina, sui 'Demellis' sul social