'GF Vip 2', Giulia De Lellis: 'Mia madre fidanzata con Claudio Amendola'

Giulia De Lellis al GF Vip 2 confessa: 'Mia madre è stata fidanzata con Claudio Amendola". L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne regala il succoso gossip durante una conversazione con Daniele Bossari.

Giulia De lellis al 'GF Vip 2' svela: 'Mia madre è stata fidanzata con Claudio Amendola'

La fidanzata di Andrea Damante al GF Vip 2 finora ha raccontato molto di sé e della sua famiglia. La 21enne ha parlato del dramma vissuto quando la zia ha perso la vita durante il terremoto del Centro Italia. Ha pure svelato che sua mamma ha avuto la prima figlia, sua sorella, quando aveva solo 19 anni e da un altro uomo. La bimba è poi stata cresciuta dal papà di Giulia De Lellis: lei considera sua sorella come figlia di suo padre, infatti.

Ora viene fuori l'aneddoto più piccante. La madre è stata fidanzata con Claudio Amendola. Secondo la ricostruzione di Giulia De Lellis tutto sarebbe avvenuto molti anni fa.

Stando a quel che ha detto Giulia De Lellis nella Casa del GF Vip 2, sua madre sarebbe stata fidanzata con l'attore Claudio Amendola prima di mettersi con il padre di Giulia stessa. Lo avrebbe lasciato proprio per lui.

Stando al racconto della 21enne, la donna avrebbe lasciato l'attore per mettersi con il suo papà

"Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l'ha lasciato per mio papà", ha confidato.

Facendo dei semplici calcoli, tenendo presente il racconto di Giulia De Lellis,  la storia dovrebbe aver avuto luogo tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio degli anni Novanta: la moretta è nata nel 1994. Potrebbe essere andata proprio così.

Amendola, sposato da 7 anni con Francesca Neri, da cui ha avuto un figlio, Rocco, nato nel 1999, ha alle spalle un primo matrimonio, durato 4 anni e che si è concluso nel 1997, con Marina Grande. L'amore tra i due, però, sarebbe finito ben prima dell'annuncio ufficiale di divorzio, come ha raccontato Claudio in una recente intervista.