GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Giulia De Lellis e Serena Grandi sulla lite in tv a 'Domenica Live'. Al GF Vip 2 le due: 'Dovevamo stare contro per forza. Ci siamo chiarite durante la pubblicità'

  • Al GF Vip 2 svelano la verità sulla lite in tv Giulia De Lellis e Serena Grandi
  • 'Eravamo in un programma dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra'

La Casa del GF Vip 2 comincia a regalare qualche chicca. Giulia De Lellis e Serena Grandi svelano la verità sulla lite che le ha viste protagoniste qualche tempo fa in tv, a "Domenica Live". Tutti aspettavano che le due si incontrassero al reality da inquiline per darsi addosso, invece no. L'ex corteggiatrice e l'attrice dopo lo scontro si sono chiarite immediatamente.

Al GF Vip 2 Giulia De Lellis parla della lite in tv con Serena Grandi a 'Domenica Live'

La lite in tv? Non c'è alcuno screzio tra Giulia De Lellis e Serena Grandi, come sottolineano nella Casa del GF Vip 2. La fidanzata di Andrea Damante non solo lo racconta, ma si lascia pure andare ad alcune battute che mettono in dubbio l'autenticità del 'catfight' avvenuto nel salotto di Barbara D'urso...

Le due si sono subito chiatire, già durante la pubblicità dello show di Barbara D'Urso

Durante un momento in cui sono entrambe in giardino, Giulia De Lellis e Serena Grandi tornano sulla loro lite in tv. Si sono scontrate nel corso dello spazio dedicato in trasmissione al 'dietologo dei vip' Alberico Lemme: la Grandi era schierata dalla parte del farmacista, la De Lellis, invece, contestava tutto il suo operato.
"Dovevamo stare contro a prescindere - spiega Giulia De Lellis al GF Vip 2 - Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità". 

'Dovevano scontrarci per forza', fa sapere l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' al reality show

Serena Grandi ascolta e chiede anche scusa alla moretta per la sua risposta durante la lite in tv. Era sbottata con un "perché ridi, scema, io sono un premio Oscar, tu chi sei?". Al GF Vip 2 si giustifica. "Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa", dice. 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Ilary Blasi, al lavoro per il GF Vip 2 con Alfonso Signorini

Stefano Bettarini smentisce: 'Niccolò al GF Vip 2? Troppo presto'

Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il loro primo anniversario