Giulia De Lellis e Serena Grandi sulla lite in tv. Al GF Vip 2 le due: 'Contro 'per forza''

La Casa del GF Vip 2 comincia a regalare qualche chicca. Giulia De Lellis e Serena Grandi svelano la verità sulla lite che le ha viste protagoniste qualche tempo fa in tv, a "Domenica Live". Tutti aspettavano che le due si incontrassero al reality da inquiline per darsi addosso, invece no. L'ex corteggiatrice e l'attrice dopo lo scontro si sono chiarite immediatamente.

Al GF Vip 2 Giulia De Lellis parla della lite in tv con Serena Grandi a 'Domenica Live'

La lite in tv? Non c'è alcuno screzio tra Giulia De Lellis e Serena Grandi, come sottolineano nella Casa del GF Vip 2. La fidanzata di Andrea Damante non solo lo racconta, ma si lascia pure andare ad alcune battute che mettono in dubbio l'autenticità del 'catfight' avvenuto nel salotto di Barbara D'urso...

Le due si sono subito chiatire, già durante la pubblicità dello show di Barbara D'Urso

Durante un momento in cui sono entrambe in giardino, Giulia De Lellis e Serena Grandi tornano sulla loro lite in tv. Si sono scontrate nel corso dello spazio dedicato in trasmissione al 'dietologo dei vip' Alberico Lemme: la Grandi era schierata dalla parte del farmacista, la De Lellis, invece, contestava tutto il suo operato.
"Dovevamo stare contro a prescindere - spiega Giulia De Lellis al GF Vip 2 - Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità". 

'Dovevano scontrarci per forza', fa sapere l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' al reality show

Serena Grandi ascolta e chiede anche scusa alla moretta per la sua risposta durante la lite in tv. Era sbottata con un "perché ridi, scema, io sono un premio Oscar, tu chi sei?". Al GF Vip 2 si giustifica. "Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa", dice.