'GF Vip 2': Giulia De Lellis e il dramma della zia morta durante il terremoto

Giulia De Lellis al GF Vip 2, durante la seconda puntata del reality, viene invitata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini a parlare del dramma riguardante la sua famiglia. L'ex corteggiatrice ha perso la zia, Wiilma, morta durante il terremoto che ha devastato Centro Italia. 

Giulia De Lellis al 'GF Vip 2' ripercorre la vicenda della zia morta durante il terremoto 

Parla della zia, morta a causa del terremoto: è rimasta sepolta sotto le macerie della sua casa di Pescara del Tronto. Lo zio e i cugini, invece si sono salvati. Giulia De Lellis al GF Vip 2 si commuove ricordando la dolorosissima vicenda.

"Siamo triplicati dentro casa con due bambini piccoli", ha spiegato nei giorni scorsi Giulia De Lellis agli altri inquilini del GF Vip 2. Il filmato in cui parla ai compagni della zia morta per il terremoto viene riproposto e tutti possono guardarlo ancora.

Mattia, il cugino sopravvissuto al sisma, entra nella Casa per farle una sorpresa

Il racconto della fidanzata di Andrea Damante è pacato, senza retorica. "Lei è morta sotto le macerie della sua casa. Il terremoto ha distrutto tutto", spiega.
"Senti tu mi raccontavi l’altro giorno un’altra storia molto forte - le ha chiesto Cristiano Malgioglio durante il day time - il grave lutto del terremoto ad Amatrice, dove sono scomparsi alcuni tuoi parenti, in modo particolare la sorella di tua madre e la cosa che mi ha colpito di più è che tu avevi acceso la televisione ed avevi visto tuo zio tutto pieno di sangue...quello deve essere un momento penso terribile. Aver perso i parenti, aver perso una zia a cui tu eri molto affezionata, ma un’altra cosa molto forte è che sotto questa casa diroccata c’era tuo cugino di 19 anni come si chiamava?”. 

Giulia De Lellis ascolta le sue parole e quelle degli altri al GF Vip 2. Mattia, il cugino di Giulia è sopravvissuto ed è un ragazzo fantastico. Lei lo adora. A grande sorpresa, il ragazzo entra nella Casa per farle una sorpresa. Il giovane la ringrazia per tutto ciò che fa e le sottolinea di essere orgoglioso di lei, così come lo è il resto della famiglia.

L'ex corteggiatrice si commuove fino alle lacrime

“Lo dicevo anche ai ragazzi - spiega Giulia durante la diretta del GF Vip 2 - è stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c’è capitato, che purtroppo è capitato a tantissime famiglie a noi care, ad esempio la cugina di mia mamma ha perso la figlia, nipote la mamma e la suocera”.

"Diciamo che io sono quella della famiglia apparentemente un po’ forte, quindi non è che sono scoppiata in lacrime come tanti di noi. Ci siamo incontrati in una circostanza particolare, non è che ci siamo visti subito a casa, purtroppo ci siamo rivisti davanti alla bara di mia zia. Mi ricordo solo mio cugino che non ha versato neanche una lacrima e anzi...a chi andava lì piangendo diceva ‘dovete essere contenti, io sto bene’...quindi non volevo piangere anche se mi veniva spontaneo“, aggiunge Giulia. 

In studio c'è anche lo zio

In studio c'è anche lo zio, ora vedovo. Ringrazia pubblicamente Daniela e Alessandro, la coppia che ha permesso a lui e alla sua famiglia di vivere per un anno in una casa senza chiedere soldi. Alfonso Signorini sottolinea il bel gesto. Tutti applaudono, anche Andrea Damante, tra il pubblico, che sul social ieri ha anche ironizzato sulle tante polemiche che coinvolgono la fidanzata, l'ultima per una frase sui gay e i loro figli.