GF Vip 2, Ignazio Moser: 'Ho avuto 163 donne, se le sco*i bene tornano tutte'

Ignazio Moser, figlio di Francesco Moser, nuovamente al centro della polemica. Non bastava il diario segreto, svelato al GF Vip 2, dove, da quando ha 15 anni, scrive i nomi delle fortunate che cadono ai suoi piedi e alle quali regala anche un voto per la performance sessuale. Il 25enne nella Casa si lascia nuovamente andare e pronuncia una frase che provoca un vero terremoto mediatico. Rivela di aver avuto 163 donne. Non solo. Dice anche: "Se le sco*i bene tornano tutte".

Ignazio Moser al 'GF Vip 2' rivale di aver avuto 163 donne. 'Se le sco*i bene tornano tutte', aggiunge

Le 163 donne di Ignazio Moser e la frase maschilista che sussurra agli altri al GF Vip 2 fa infuriare tutti. Già Stefano Bettarini, durante la scorsa edizione del reality show, aveva generato un marasma con la sua lista delle amanti (vere o presunte tali) rivelata a Clemente Russo in sordina. Ora ci pensa il ragazzo, a corollario di un discorso davvero poco edificante, a scaldare gli animi.

Non è un gentleman. Ignazio Moser al GF Vip 2 dice: "Ho avuto 163 donne. Se le sco*i bene tornano tutte”. Si sente un luminare del sesso, ma non è così. Il popolo del web si scatena e gli dà addosso . Si chiede se sarà punito o meno. Selvaggia Lucarelli non gliela fa passare liscia e in un post lo attacca duramente.

La sua frase maschilista genera un vero terremoto mediatico fuori dalla Casa del reality show

“Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle – scrive – che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci sco*i bene”. Il problema è che “scopar*i bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello"

"E' una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello - continua Selvaggia - Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopa*e bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno”.