GF Vip 2: Daniele Bossari svela il diario segreto sulle donne di Ignazio Moser, la lite...

Al GF Vip 2, durante le nomination palesi degli Stazionati, scoppia la lite tra Ignazio Moser e Daniele Bossari. Il conduttore fa il nome del figlio di Francesco Moser e nel dare una motivazione, parla del diario segreto sulle donne del ragazzo, quello dove appunta da quando ha 15 anni il nome della fortunata caduta tra le sue braccia e il suo voto. Ignazio perde le staffe e accusa Bossari di averlo 'pugnalato alle spalle'.

Daniele Bossari al 'GF Vip 2' durante le nomination palesi parla del diario segreto sulle donne di Ignazio Moser e fa il suo nome

E' lite al GF Vip 2. Ignazio Moser non può credere che Daniele Bossari abbia parlato del suo diario segreto in prima serata. Aveva confessato di tenerlo in settimana, durante il gioco Obbligo o verità.

Il figlio di Francesco Moser non la prende affatto bene...

Non è stata una rivelazione fatta all'orecchio di qualcuno, c'erano quasi tutti. Ignazio Moser ha confessato di tenere un diario segreto sul quale è solito annotare tutti i nomi delle ragazze con le quali è stato tra le lenzuola. Ha anche dichiarato che abitualmente dà un voto, che va 1 a 10, alla performance sessuale con la bella di turno. 

I due litigano, il ragazzo accusa il conduttore di averlo 'pugnalato alle spalle'

La lite impazza. Durante le nomination Daniele Bossari si prende i rimproveri di Aida Yespica e soprattutto Giulia De Lellis, che difende Ignazio Moser. "Siamo in un programma che va in onda 24 ore al giorno...io dovevo trovare una motivazione e l’ho trovata", si giustifica il conduttore.

 

La discussione prosegue anche dopo al GF Vip 2. Ignazio Moser non voleva che si parlasse di questa sua confessione durante la puntata. Pensa che un conto è parlarne alle tre di notte in salotto e un conto è parlarne in diretta su Canale 5.

Moser poi racconta tutto a Jeremias Rodriguez e Marco Predolin. L'argentino è durissimo con Daniele

Daniele Bossari cerca di far capire a lui e il resto del gruppo che sono ripresi 24 ore su 24 e la notizia del diario segreto era sicuramente già venuta fuori, come effettivamente è stato. Non c'è nulla da fare.

Ignazio non vuole più avere nulla a che fare con Bossari e, una volta nella Casa ricca, racconta tutto a Jeremias Rodriguez. "E' stata un bastarda*a", replica l'argentino. Guascone, dice che tanto Daniele è già fuori, dato che è in nomination contro Carmen Di Pietro e gli dichiara guerra a sua volta... 

 

E' aggressivo. “Ha la faccia da bastar*o - dice Jeremias Rodriguez - Proprio la faccia da bastar*o. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese". Poi, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, afferma: "Mi è venuta una voglia di dargli uno schiaffo. Mi fai uscire di testa se ti comporti così. Questa è una persona di mer*a". La settimana per il 42enne non sarà facile. La moglie, Filippa Lagerback, sul social si è detta preoccupata e ha fatto sapere di aver avvertito la produzione per "minacce che fanno paura".