GF Vip 2: Ignazio Moser e Daniele Bossari hanno fatto pace

Al GF Vip 2 Daniele Bossari e Ignazio Moser, dopo giorni di tensione, hanno fatto pace. Il conduttore 42enne ha chiesto allo sportivo 25enne un definitivo chiarimento e tutto sembra essere tornato a posto. I due hanno siglato la fine delle ostilità con un abbraccio fraterno, anche se il figlio di Francesco Moser ha comunque mostrato delle riserve che forse scompariranno con il trascorrere delle ore nella Casa del reality show.

Daniele Bossari e Ignazio Moser al 'GF Vip 2' si chiariscono dopo la lite

Daniele Bossari nel fare le sue nomination palesi lunedì sera, durante la diretta su Canale 5 della terza puntata del GF Vip 2, aveva raccontato del diario segreto di Ignazio Moser, dove era solito appuntare i nomi delle donne con cui aveva avuto una relazione e dare i voti alla loro performance tra le lenzuola. Era stata questa la motivazione del suo voto, il marito di Filippa Lagerback non approvava.

Ignazio Moser, nel sentire il suo segreto rivelato davanti a milioni di spettatori in prima serata, aveva dato in escandescenze, si era sentito pugnalato alle spalle. Da lì la lite con Daniele Bossari e le tante tensioni generate nella Casa del GF Vip 2. Ora, però, pace fatta. E' veramente tutto alle spalle?

Il lungo confronto tra i due li porta a parlarsi con sincerità

Dopo giorni di silenzio e pianti in Confessionale, Daniele Bossari ha cercato un chiarimento definitivo con Ignazio Moser al GF Vip 2. Il lungo confronto ha fatto sì che il ragazzo accettasse le scuse del conduttore, ma con riserva.

"Te lo garantisco su questa cosa ci si può ridere sopra. L’idea mia rimane però", gli ha detto Bossari. Moser ha ancora una volta sottolineato di esserci rimasto malissimo perchè credeva di aver trovato in lui un vero amico. "Uno dei miei difetti è affezionarmi troppo alle persone. prima di venire qui mi ero prefisso di non fare così, perché qui potrei essere più vulnerabile. Cascarci in pieno nelle prime settimane è stato brutto", ha spiegato Ignazio.

Arriva la pace, siglata da un abbraccio fraterno

A conferma della pace tra i due al GF Vip 2 pure l'abbraccio fraterno e all'apparenza sincero. Solo l'evolversi della situazione chiarirà se è davvero tutto dimenticato o meno.