GF Vip 2: Ilary Blasi e Alfonso Signorini al lavoro con tutto il team

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono al lavoro con tutto il team. Il GF Vip 2 inizia il prossimo 11 settembre, le riunioni per far sì che tutto sia pronto al via si susseguono. "Pronti, partenza, viaaaaaaaaa!!!!!! #gfvip 11 settembre #canale5", scrive entusiasta il super opinionista del reality show.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al lavoro con tutto il team del Gf Vip 2

Sul social foto condivisa con i fan. Ilary Blasi e Alfonso Signorini posano con il resto del team. Il lavoro per il GF Vip 2 è fatto di tanta collaborazione e pazienza. Nello scatto c'è anche Gabriele Parpiglia, tra gli autori, che commenta: "@grandefratellotv in action. Stessa squadra. Stesso bar. Ci vediamo tra poco, pochissimo #canale5 prima serata #amazing".

La conduttrice e il super opinionista del reality con gli autori dello show

Il lavoro è frenetico. Il team è al gran completo. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sembrano impazienti di partire con il loro GF Vip 2 su Canale 5. "Nelle prime riunioni si sorride sempre. Poi sono tutti per tutti", scrive ancora ironico Parpiglia.

Regna la sintonia: tutti sembrano sorridere sereni. Il GF Vip 2 partirà il prossimo 11 settembre

Si discute sui concorrenti del GF Vip 2. Ci sono alcuni problemi dell'ultima ora da risolvere. Secondo Chi non farebbero più parte del cast del reality Ivan Cattaneo, che avrebbe alla fine declinato l'invito per problemi legati agli spazi chiusi che gli creerebbero problemi, ed Elettra Miura Lamborghini. Il settimanale si chiede chi non abbia voluto la provocatrice, ricca ereditiera, in tv e per quale ragione...