'GF Vip 2': Jeremias Rodriguez piange, Signorini gli chiede scusa. Il post di Belen

Le lacrime di Jeremias Rodriguez durante la seconda puntata del GF Vip 2 colpiscono. Il 28enne, all'apparenza 'guascone', in realtà un ragazzo fragile che ama infinitamente la sua famiglia, piange per il nonno scomparso. La sua umanità intenerisce molto Alfonso Signorini che aveva ironizzato sulla sua partecipazione da famoso al reality. Gli chiede scusa in diretta tv. E Belen Rodriguez scrive un postr sui social dedicato a lui e alla sorella Cecilia Rodriguez.

Jeremias Rodriguez al 'Gf Vip 2' piange in Confessionale

Jeremias Rodriguez piange al GF Vip 2. La morte del nonno è uno degli aventi più dolorosi della sua vita. Lo aveva già detto agli altri nella Casa. "Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belen si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre", aveva raccontato nei giorni scorsi. 

"Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi", aveva aggiunto commosso.

Alfonso Signorini in studio è colpito dall'umanità del ragazzo

Piange nuovamente in Confessionale. Jeremias Rodriguez al GF Vip 2, parlando con Ilary Blasi e Signorini in studio, dice:  "Era molto speciale, ci ha cresciuto insieme a mia nonna, ed è mancato proprio la sera del matrimonio".

Anche Cecilia Rodriguez si commuove guardando il fratello, in lacrime per il nonno scomparso qualche anno fa

Poi torna in salone mentre tutti gli inquilini si “frizzano”. Jeremias va dalla sorella Cecilia e le sottolinea il suo amore: “Tu sei la cosa più bella che ho, dopo Santiago.  I due si abbracciano. Alfonso Signorini, emozionato dalla scena, chiede scusa al ragazzo per avergli chiesto nella scorsa puntata perché fosse nella casa del GF Vip 2. Ilary si augura che i suoi figli possano volersi così bene.

I due Rodriguez subito dopo si abbracciano nella Casa

Anche Belen da casa è coinvolta. Dedica un post al fratello e alla sorella, ora al reality show. "Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!....... #mimancatecositanto @jeremiasgr @chechurodriguez_real #grazieamamaepapa", scrive.

Il post sul social della sorella maggiore, Belen Rodriguez