GF Vip 2: Jeremias Rodriguez, lite con Simona Izzo (e con Luca Onestini)

Jeremias Rodriguez, che ora al GF Vip 2 gioca da concorrente singolo, nella Casa discute con Simona Izzo. La lite è accesa, nasce da Marco Predolin e la sua squalifica. La doppiatrice, attrice e regista etichetta il conduttore come 'un cattivo maestro'. Il 28enne perde le staffe e scende in campo in difesa del 66enne.

Simona Izzo al 'GF Vip 2' si scontra con Jeremias Rodriguez: la lite è accesa

Al GF Vp 2 l'ennesima lite, quella tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, catalizza l'attenzione. L'argentino sottolinea a Simona di non gradire chi emargina le persone per uno sbaglio. Poi ci va giù pesante. "Sei un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca", dice il fratello di Belen Rodriguez. La replica della Izzo è tagliente: "Io giovane lo sono stata, tu intelligente no".

La lite al GF Vip 2 tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo continua. Il ragazzo perde le staffe e prima che Luca Onestini lo allontani si lascia scappare una minaccia: "La cosa la sistemiamo fuori". 

Il 28enne perde le staffe e ci va giù pesante con l'attrice, doppiatrice e regista

Jeremias Rodriguez continua a inveire, anche chiuso in magazzino con l'ex tronista. "Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di mer*a, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di mer*a che prende psicofarmaci per vivere", sottolinea.

 

Jeremias, giudicato sul web per le sue parole ancora una volta aggressive, nella Casa discute anche con Onestini stesso, che, secondo lui, si sarebbe troppo legato a Cristiano Malgioglio.

Il 28enne discute pure con Luca Onestini, lo giudica 'falso'

"Sono molto deluso", gli fa sapere. Giudica falsi alcuni suoi comportamenti. Lui non riuscirebbe mai a stare accanto a una persona che in passato ha sbagliato nei suoi confronti. E' per questa ragione che lo giudica, appunto 'falso', anche nel comportamento con Giulia De Lellis. Soleil Sorge, la sua fidanzata, in tv nei giorni scorsi,  da opinionista in alcuni programmi, ha parlato delle parole della moretta sui gay, per lei 'assurde'. Dopo la puntata del lunedì sera, la fidanzata di Andrea Damante, a cui sono stai mostrati i filmati, ha cercato di chiarire la situazione con Luca e anche questo 'incontro' ha fatto pensare male Jeremias.

Onestini si giustifica: quando ha problemi con qualcuno preferisce risolvere la cosa in disparte piuttosto che accendere uno scontro davanti a tutti.